![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto o Ciclistica (Vendo) Sezione dedicata alla vendita di Minimoto complete o solo Ciclistica. |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao a malincuore vendo la mia C1 perchè un mio amico ha una cina ad aria e vogliamo farcela uguale in modo che non lo svernicio sempre e sicuramente ci divertiamo di più!! ![]() La minimoto è assemblata nel seguente modo: -Telaio italiano Avotecnica -Frizione polini 2 masse molle gialle -carter frizione in ergal Zocchi + campana zocchi diam 80 -gas rapido domino -manopole nere pro grip -gomme anteriore pmt t41 posteriore pmt t63(è una mescola da gara) (all'80%) -doppio freno a disco a margherita davanti e dietro uno sempre margherita -marmitta cina pancia grande con silenziatore zocchi corto -pedane sospese by henry corse -pedaline polini -Cilindro 39cc lavorato con squish regolato(non mi ricordo a quanto) -motore con paraoli,gabbia rulli etc tutto ITALIANO -carter lavorati e cilindro anchesso lavorato da MAnoloc1 a sua detta:"il miglior motore che abbia mai fatto" -cuscinetti ruote skf -carene originale completa Kawasaki style (l'anteriore mai usata) -bulloneria ITALIANA -Radiatore maggiorato in alluminio -albero cinese spalle piene -carburatore 18 dell'orto phbg (l'unica cosa che ho comprato usato) -filtro a cono in spugna con angolo di 30° -pacco lamellare zocchi completo -lamelle 0,30 -rubinetto benzina Isieme a tutto questo vi dò: -Telaio C1 completo -2 fasce di ricambio ancora imbustate -una corona da 72 -carburatore cinese originale(se lo trovo )l'unica cosa che è cinese è il GT 39cc (che tra l'altro è lavorato) ma per scelta l'ho voluto lasciare perchè inizialmente volevo partecipare a qualche trofeo categoria cinesi a liquido<10cv....poi non se n'è fatto piu niente!!(cmq di cv ne ha piu di 10) Inoltre c'è anche da dire che tutti i pezzi che vi ho elencato sopra sono stati comprati nuovi(tranne le gomme e il carburatore) e sn stati usati per 2 uscite di una 40ina di giri complessivi....il motore avrà si e no 5/6 litri... cm potete vedere ho speso piu di 1200 euro,è affidabilissima già cosi e tira tanto se poi ci buttate sotto un 46cc ve la potete giocare tranquillamente con le italiane,se inoltre ci mettete il kit bzm 50cc allora li passate pure,io ve la dò per la metà esatta!! PERMUTO CON CINESE AD ARIA PREFERIBILMENTE UNA WT RACE 07(logicamente c'è da aggiungere qualcosina) PER ADESSO NON SMEMBRO....MAGARI PIU IN Là SE RIESCO A PIAZZARE TUTTI I PEZZIPREZZO 600 EURO+ss | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aria, c1, cina, con, italiana, or or, permuto, vendo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|