![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto o Ciclistica (Vendo) Sezione dedicata alla vendita di Minimoto complete o solo Ciclistica. |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Cavolo , ma non era quella che si era accartocciata attorno ad un palo e poi era esplosa?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ovviamente scherzo raga , un uppettino per il miglior pasticcere del nord italia!!! ![]() | |||||||
| |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| se smembri a me servirebbe il disco completo del freno anteriore?!?!?!?!?!? Scherzo (a parte x il disco che mi serve sul serio visto che l'ho super piegato sabato) vale come upppppppp! Super mezzo!!! | |||||||
| |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ciao pasticcere,se entro fine settimana vendo la ciclistica della mia DM 07 te la prendo io. naturalmente se ce l'hai ancora. nel frattempo un mega up per la motina. domanda:come mai la vendi senza carene? | |||||||
| |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| IL CHIODO ![]()
| Quote:
Le carene le ho gia vendute | ||||||||
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 1100€, ciclistica, zpf2007 |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |