![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto o Ciclistica (Vendo) Sezione dedicata alla vendita di Minimoto complete o solo Ciclistica. |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| ciao a tutti sto pensando di vendere la mia grc RRz 2008 la moto è arrivata a fine marzo, quindi è pratic nuova, contando il fatto che non ha girato tutto luglio e tutto agosto ha fatto le selettive e qualke gara della uisp la moto non presenta nessun problema marmitta grc 50 con silenziatore sem sonic ganci rapidi carena amm di sterzo nuovo di pacca ancora chiuso nel sacchetto perkè usavo il mio matris freno idraulico formula anteriore e in più la venderei con un motore 50cc NUOVO DI PACCA MAI USATO e MAI avviato!! penso di non dimenticarmi niente chiedo 2500 euro no perditempo contattatemi qui o in pm | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| vai qui .:: Lrc Racing Components :::. cavolo quando carico delle foto sui forum mi si impallina il pc e si blocca tutto | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 2008, grc, rrz, vendo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|