![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Motoristica (Vendo) Sezione dedicata alla vendita delle componenti del Motore. |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
LA PROSSIMA VOLTA SE I PREZZI PER TE NON VANNO BENE NON FARE PERDERE TEMPO ALLA GENTE..... VEDI I PREZZI E POI FAI LE TUE ASSURDE OFFERTE!!!! MA TI SEMBRA CHE LA GENTE HA BISOGNO DEI TUOI SOLDI!! CMQ CON QUESTO CHIUDO DATO CHE NON VORREI DILUNGARMI E NON VORREI INQUINARE IL MIO POST CON TE ![]() | ||||||
| | |
| | #12 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
Quote:
Se non volevate inquinare il post utilizzavate i PM e non che dal momento che non ero più interessato ai vostri prodotti vi lanciate a scrivere demenze sul forum per fare up. Se mi ribassavo ai vostri toni e modi avrei indicato le mie valutazioni quì e non in privato come invece ed in buon senso ho fatto. Se volete essere rispettati imparate a rispettare gli altri. ![]() CHIUDO ANCHE IO.
__________________ Passione per le Minimoto dal 2007 ![]() Ultima modifica di Erry : 25-08-2008 a 07:08 PM. | ||||||||
| | |
| | #19 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| ciao mi servirebbe il collettore in gomma x un carb.18!! te lo trovi??? rispondimi in pm!dicendomi anke il prezzo!
__________________ °Oo..FaRe iL PiLotA SiGniFiCa TeNerE La MAnOpOLa Del GaS GirAtA Il più A LUnGo PoXiBiLE..oO° | ||||||
| | |
| | #20 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Chiarite le incomprensioni che purtroppo possono capitare quando si è dietro ad un pc... ![]() Un up per l'amico Gianki ![]()
__________________ Passione per le Minimoto dal 2007 ![]() Ultima modifica di Erry : 30-08-2008 a 06:38 PM. | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| motore, parti, polinientrate, vendo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|