![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Motoristica (Vendo) Sezione dedicata alla vendita delle componenti del Motore. |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Junior B ![]()
| ragazzi come da titolo.... ho smembrato il mio bel motore polini 50cc il motore era esattamente il mio montato sulla mia grc rr.... vi assicuro che tutte le parti del motore sono assolutamente perfette e praticamente come nuove.... e vi assicuro che il motore andava una bomba!!! il motore è solamente stato raccordato tra carter e cilindro...lavoro fatto bene!!! quindi vendo: -CILINDRO 50CC POLINI COMPLETO DI TUTTO TESTATA/PISTONE 130€ -CARTER MOTORE POLINI 80€ -ALBERO POLINI SPALLE BLU' 90€ -VOLANO SELECTRA + BOBINA SELECTRA NERA 3 FERRI 80€ -CARTER ACCENSIONE COMPLETO POLINI 25€ -CARTER+CAPANA AUTOVENTILATI ZOCCHI 50€ -FRIZIONE BZM HI-TECH /praticamente rodata 60€ RAGAZZI I RICAMBI CI TENGO A PRECISARE CHE SONO TUTTI IN PERFETTO STATO....COME NUOVIIIIIII!!!!!!!!! QUINDI PERFAVORE VEDETE I PREZZI..... IL PREZZO NON E' TRATTABILE ASTENERSI PERDITEMPO!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di GIANKI : 25-08-2008 a 07:42 PM. | |||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Ciao, i carter sono quelli per la bobina a 3 ferri, giusto? Sono lavorati? Il cilindro quanti litri ha, ma principalmente come è messo, che modello è? Puoi girarmi foto, se non inserisci subito quì, a erryr@hotmail.com per: Componenti a cui sono interessato: - carter polini x bobina 3 ferri - GT 50 Polini completo - volano selectra - carter accensione completo Grazie
__________________ Passione per le Minimoto dal 2007 ![]() | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
| ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
gentilmente contattatemi solo se realmente interessati...... Non accetto parole del tipo ....''ti posso offrire'' i prezzi non li abbasso | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Non più interessato ad alcun pezzo. ![]() Consiglio il corso di comunicazione "toni e modi".... no comment
__________________ Passione per le Minimoto dal 2007 ![]() | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| amigo guando vuoi ? ![]() ![]() sei vu cumpra ? ma dai uuupppppppppppppp per l'amicone tratta la mini come se fossero donne le monta e le tratta bene dai ricambi come nuovi ciao gianki
__________________ VENDO GOMME SAVA - motul 800 Ultima modifica di sverniciatore cinese : 25-08-2008 a 06:46 PM. | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| motore, parti, polinientrate, vendo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|