![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Motoristica (Vendo) Sezione dedicata alla vendita delle componenti del Motore. |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| ciao ragazzi, dopo aver venduto il motore zocchi/malossi adesso è la volta del mio amatissimo motore bzm,che però deve lasciar posto al motore selezionato comprato da bzm!!! il motore è completo di tutto,basta montarlo e dare gasss prima di tutto vorrei far presente che è marchiato 2008 ed ha 3 mesi di vita,tolto dalla mia RRz kit race questa è la lista: cilindro bzm 50 6t (preparato) completo di testa oro + supporto e cupola 16:1 by lisciracing albero bzm spalle rosse rivisto nelle scorrevolezze carter bzm neri 620 preparati,completi di cuscinetti nuovi C3 e paraoli nuovi (diversi da bzm,vi fornisco altri 8 paraoli x future revisioni) pacco lamellare polini con collettore bzm volano e bobina idm nera 3 ferri carter avviamento completo carter frizione standard completo di campana 80 mm frizione 2A nuova da rodare ATTENZIONE smembro solo se piazzo tutto!!! il motore va benissimo così e voglio venderlo così alle persone realmente interessate (ma non lontane) sono disposto anche a farlo provare prima di comprarlo,sulla mia o sulla vostra... posso inviare o mettere direttamente qui,le foto ma sono del motore chiuso e montato sulla mini perchè ancora è lì! prezzo del motore completo 600€ non trattabili! contattatemi x info in PM Ultima modifica di ALEX 27 : 23-08-2008 a 02:53 PM. | |||||||
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 50, 6t, bzm, completo, motore, preparato |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|