![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Originali Consigli e informazioni su telaistiche/motoristiche di produzione "originale" |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Se cambiassi minimoto comprerei...... (2009) | |||
| ATM | | 3 | 4.55% |
| Bianchi | | 3 | 4.55% |
| Blata | | 13 | 19.70% |
| DM | | 10 | 15.15% |
| GRC | | 8 | 12.12% |
| Martini | | 2 | 3.03% |
| Pasini | | 0 | 0% |
| Phantom | | 2 | 3.03% |
| Polini | | 4 | 6.06% |
| Stamas | | 14 | 21.21% |
| SG | | 1 | 1.52% |
| TM motors | | 0 | 0% |
| TMF - Ruvida / Virus | | 0 | 0% |
| Vittorazzi | | 0 | 0% |
| ZPF | | 6 | 9.09% |
| Chi ha votato: 66. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Elo, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non puoi ricomprare la DM ... dopo la prova della ZRC pensavo non avessi dubbi. Riky e' ancora da convincere , ma con te sembrava cosa fatta. ![]()
__________________ MASTRI PIPETTA nelle partenze a Codogno - TEAM POTA POTA clientino | ||||||||
| | |
| | #13 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
mannaggia....... allora facciamo così.. il giorno che te prenderai una DM io passerò a ZPF ok? ![]() ![]() a proposito la prossima volta che ci becchiamo ti faccio provare la mia.. quel giorno là non te l'avevo prestata perchè avevo le forcelle mega storte![]() | ||||||||
| | |
| | #14 (permalink) | ||||||||
| Quote:
Ok per la prova ... mentre per l'acquisto ... non c'e' una domanda di riserva ... ![]() ?!?!?!?!?
__________________ MASTRI PIPETTA nelle partenze a Codogno - TEAM POTA POTA clientino | ||||||||
| | |
| | #15 (permalink) | ||||||||
| Quote:
.....![]() dai che te la faccio provare ![]() | ||||||||
| | |
| | #18 (permalink) | |||||||
| la grc rrz 09 è come la precedente,o hanno apportato modifiche?sul sito ufficiale non vi è alcuna info...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #19 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Sicuramente non L ULTIMA PER VARI MOTIVI,UNO è CHE PRIMA DOVREI PROVARLA E POI COMPRARLA SE MAI,NON SONO MOTO DA VETRINA QUESTE SECONDO MIO PUNTO DI VISTA PERò STAMAS MI INTRIGA PARECCHIO,NATURALMENTE ANHE PERCHè IO OGGI + CHE MAI SONO PER IL MADE IN ITALY ,VISTO CHE SIAMO UN Pò TUTTI IN CATTIVE ACQUE,PRIMA FACCIO GIRARE LA NOSTRAECONOMIA E POI SI VEDRà.... | |||||||
| | |
| | #20 (permalink) | ||||||||
| Quote:
ciao Cesare,scrivi in minuscolo,il maiuscolo equivale a urlare
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cambiaste, minimotoquale, se, ver2009 |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |