![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Originali Consigli e informazioni su telaistiche/motoristiche di produzione "originale" |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'è la meglio?? | |||
| Stamas | | 49 | 39.84% |
| GRC RR | | 74 | 60.16% |
| Chi ha votato: 123. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #51 (permalink) | ||||||
| MMRev Partner ![]()
| Guarda Chicco su stamas non mi esprimo visto che non l'ho mai provata ... Xo ti posso dire che probabilmente la grc che hai provato non erano a posto di setting o non era adatto a te. Per farti un esempio un amico sceso dalla sua grc e salito sulla mia dopo pochi giri si e fermato e mi ha detto "voglio la moto come la tua" il mio compare di uscite ogni volta che prova la mia dice che è la moto più stabile che abbia mai provato che è la stessa sensazione che ho io. Ha giusto per la moto e migliorata tantissimo usando il forcellone più rigido | ||||||
| | |
| | #52 (permalink) | ||||||||
| Giulio Chicco ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #53 (permalink) | ||||||
| MMRev Partner ![]()
| Si e ti posso garantire che avendo potuto provare nella stessa giornata una con lo standard e una con il rigido cambia moltissimo. P.s. La stamas non mi piace molto esteticamente ...ma dopo aver visto le foto di quelle del lollo tutte nere ![]() | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| grc, stamas |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|