The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Piste Italiane
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-11-2007, 06:38 PM   #1 (permalink)
Senior Mini

L'avatar di Achi_1984

Registrato al forum dal: Mar 2007
User ID: 652
Ubicazione: -
Potenza rep: 2 Achi_1984 è su una buona strada
predefinito Le foto della nuova pista di OZZANO (BO)

Ecco qua, per la serie chi fa da sè fa per tre, visto che nessuno postava le foto le ho fatte io alla prima uscita su questo nuovo tracciato.

E nonostante per me oggi non sia stata una gran giornata eccomi in azione nelle pochissime pieghe in cui oggi ho potuto esibirmi :smt155

Esprimo ora le mie personali sensazioni in merito alla pista.
Allora, la pista mi è piaciuta molto come tracciato e per come sono stati disponibili i signori che la gestiscono. Contate che, stufo della moto che oggi mi ha fatto impazzire, abbiamo fatto un giro in kart (li noleggiano), divertendoci come un pazzi, e ci ha fatto pagare solo quello perchè sia io che il mio amico con la motina abbiamo girato niente...sembra scontato ma fidatevi che non lo è. Davvero gentili!
L'asfalto mi sembra sia per la maggior parte quello precedente, cioè 'tipo piazzale'. In alcuni punti invece è stato dato il nuovo, che pare migliore ma al momento è un pò scivoloso. In generale, da rivedere perchè il maltempo degli ultimi giorni non consente una valutazione efficace...e perchè ho fatto pohissimi giri con la moto....:mann:
I cordoli sono solo disegnati. Le vie di fuga ci sono(anche se in alcuni punti un pò limitate) e le balle di fieno sono state disposte davvero in ogni angolo possibile.
Al momento non c'è uno spazio preciso dove mettersi con la propria moto ma noi che avevamo un banchettino abbiamo trovato posto sotto ad un gazebo che pare appunto messo lì apposta.
Il tutto mi pare comunque ancora in fase di gestazione, credo che presto, appena si saranno organizzati, la pista potrà diventare il punto di ritrovo per tutti noi minimotari della zona.
Oggi giravano soprattutto motard, solo due-tre minimoto. Come rapporti siamo sul 6/66 col 50cc.
In definitiva io sono molto contento che questa nuova pista vicina a casa sia nata e penso proprio che ci tornerò presto.
Spero che il report sia stato efficace!
Vecchio 01-11-2007, 06:57 PM   #2 (permalink)
Senior Mini

L'avatar di magrò#19

Registrato al forum dal: Apr 2007
User ID: 721
Ubicazione: ravenna
Potenza rep: 2 magrò#19 diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

ottimo achi come sempre a questo punto non posso non andare.....
magrò#19 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2007, 06:58 PM   #3 (permalink)
Senior Mini

L'avatar di target1

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 101
Ubicazione: cento
Potenza rep: 3 target1 è su una buona strada
predefinito

ottimo servizio grande prezzi orari?
Vecchio 01-11-2007, 07:18 PM   #4 (permalink)
Senior Midi

L'avatar di warmario

Registrato al forum dal: Aug 2007
User ID: 1088
Ubicazione: savona
Potenza rep: 2 warmario è su una buona strada
predefinito

grande achi!!!!la pista dalle foto è molto bella!!!!
Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2007, 07:29 PM   #5 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Ronni78

User ID: 49
Ubicazione: verona
Potenza rep: 7 Ronni78 ha un alone di luce particolare
predefinito

ottimo

altre info dove si trova di preciso ,orari, quanto si paga
Vecchio 01-11-2007, 07:30 PM   #6 (permalink)
GP Driver

L'avatar di Tommy#40

Registrato al forum dal: Jan 2007
User ID: 475
Ubicazione: piacenza
Potenza rep: 0 Tommy#40 è su una buona strada
predefinito

sta venendo su una bella pistina
Tommy#40 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2007, 10:01 PM   #7 (permalink)
SRT
GP Driver

L'avatar di SRT

User ID: 213
Ubicazione: Mirandola (MO)
Potenza rep: 4 SRT ha un alone di luce particolare
predefinito

per me quando sarà completa al 100% sarà veramente uno spettacolo...anche se ci sono certi pezzi molto larghi vedo ma in compenso altri abbastanza stretti...

ma quel tubo cosa serve?tipo per contenere la ghiaia/terra che vedo,onde evitare che arrivi in pista,prima che venga tutto sistemato per bene?

in ogni caso...le basi sono veramente ottime...una foto dall'alto non c'è?perchè ancora il disegno non l'ho capito
Vecchio 01-11-2007, 10:11 PM   #8 (permalink)
Nos
Junior C

L'avatar di Nos

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 29
Ubicazione: Mantova[Curva Te]
Potenza rep: 3 Nos è su una buona strada
predefinito

Bella Bella....ci si va allora!Dove si trova di preciso??
Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2007, 01:17 PM   #9 (permalink)
Junior B

L'avatar di ALE73

Registrato al forum dal: Jun 2007
User ID: 914
Ubicazione: San Giovanni Lupatoto
Potenza rep: 2 ALE73 è su una buona strada
predefinito

Vederla qui è molto bella e se è giù x Bologna è avvicinabile anche a noi veronesi... Bene bene
Vecchio 03-11-2007, 02:46 PM   #10 (permalink)
Senior Mini

L'avatar di Achi_1984

Registrato al forum dal: Mar 2007
User ID: 652
Ubicazione: -
Potenza rep: 2 Achi_1984 è su una buona strada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SRT Visualizza il messaggio
...una foto dall'alto non c'è?perchè ancora il disegno non l'ho capito
Mi dispiace Simo...ma ho l'elicottero in riparazione...
Rispondi

Segnalibri

Tags
ozzano, pista, nuova, della, foto

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione