Ecco qua, per la serie chi fa da sè fa per tre, visto che nessuno postava le foto le ho fatte io alla prima uscita su questo nuovo tracciato.

E nonostante per me oggi non sia stata una gran giornata eccomi in azione nelle pochissime pieghe in cui oggi ho potuto esibirmi :smt155

Esprimo ora le mie personali sensazioni in merito alla pista.
Allora, la pista mi è piaciuta molto come tracciato e per come sono stati disponibili i signori che la gestiscono. Contate che, stufo della moto che oggi mi ha fatto impazzire, abbiamo fatto un giro in kart (li noleggiano), divertendoci come un pazzi, e ci ha fatto pagare solo quello perchè sia io che il mio amico con la motina abbiamo girato niente...sembra scontato ma fidatevi che non lo è. Davvero gentili!
L'asfalto mi sembra sia per la maggior parte quello precedente, cioè 'tipo piazzale'. In alcuni punti invece è stato dato il nuovo, che pare migliore ma al momento è un pò scivoloso. In generale, da rivedere perchè il maltempo degli ultimi giorni non consente una valutazione efficace...e perchè ho fatto pohissimi giri con la moto....:mann:
I cordoli sono solo disegnati. Le vie di fuga ci sono(anche se in alcuni punti un pò limitate) e le balle di fieno sono state disposte davvero in ogni angolo possibile.
Al momento non c'è uno spazio preciso dove mettersi con la propria moto ma noi che avevamo un banchettino abbiamo trovato posto sotto ad un gazebo che pare appunto messo lì apposta.
Il tutto mi pare comunque ancora in fase di gestazione, credo che presto, appena si saranno organizzati, la pista potrà diventare il punto di ritrovo per tutti noi minimotari della zona.
Oggi giravano soprattutto motard, solo due-tre minimoto. Come rapporti siamo sul 6/66 col 50cc.
In definitiva io sono molto contento che questa nuova pista vicina a casa sia nata e penso proprio che ci tornerò presto.

Spero che il report sia stato efficace!