![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #93 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Ragazzi dalle ultime news sembr che ci siano problemi relativi all'inquinamento.. c'e una casa li vicino con una vigna e il padrone ha detto che potrebbecausare danni al suo vino... | |||||||
| | |
| | #94 (permalink) | ||||||||
| Staff User ![]()
| Quote:
Quelli che però coltivano l'orto sotto la tangenziale di Milano o di Roma non si fanno tanti problemi... ![]() | ||||||||
| | |
| | #95 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| infatti....avevo notato un paio di abitazioni vicino ( sinceramente non la vigna )...ma visto l'inizio dei lavori pensavo che non ci fossero dei problemi...ci mancava solo questa !!!!!!! | |||||||
| | |
| | #97 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ho avuto queste info dalla CIA ![]() ![]() Le prime immagini del progetto della Pista sarà divisa in due parti una per mini/pit/minimotard, l'altra per kart. Sopra al tracciato zona parcheggi e paddok. I lavori termineranno verso novembre perchè il problema inquinamento della vigna ha bloccato i lavori. Il progetto è mega i permessi tutti ok ASPETTIAMO CIAOOOOO | |||||||
| | |
| | #99 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| grande Nic....come dice doctormark,non si apre,mi puoi mandare la foto al mio indirizzo di lavoro?? royalcar@tiscali.it grazie!!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| correggio, pista |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|