![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #116 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao a tutti!!! sono nuovo del forum... sono di reggio emilia anche io... precisamente abito a 3km da Budrio... allora la pista ne ho sentito parlare molto anche io... dovrebbe trovarsi precisamente dove una volta c'erano i vecchi laghi da pesca valverde giusto?? perchè devo inquadrare il posto è da un sacco che non passo di li... anche se quei posti li conosco come le mie tasche.. praticamente di fianco alla pista degli aeromodelli giusto??? domani stesso vado a controllare... comunque appena c'è l'inaugurazione dopo io e un bel gruppo di amici siamo resident li.... era ora che si svegliassero anche da noi... però averla a 3km da casa mi viene quasi da piangere.... poi li è proprio tutta campagna solo qualche casa qua e la.. quindi... | |||||||
| | |
| | #117 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Ciao more ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #118 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| si more hai beccato in pieno la zona io ci son stato circa 4 mesetti fa e si vedevano che stavano lavorando adesso nn so come è messa magari dicci qualcosa dato che te sei li a un passo! hai una mini anke te? dove giri d solito? | ||||||
| | |
| | #119 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| si sto passando proprio adesso ad un italiana... finalmente... ma di solito a girare si va all' x-bike oppure ripapersico eccetera... insomma le piu comode per noi sono quelle di ferrara per noi... che tra l'altro non sono neanche troppo distanti... però è chiaro che dopo avere una pista a 3km da casa... è proprio il massimo... e il progetto sembra davvero bello... e sono sicuro che avrà successo perchè tanta gente comprese le vicine modena,parma eccettera verranno sicuramente... adesso ci passo e vi tengo informati sulla situazione... speriamo bene.... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| correggio, pista |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|