![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #121 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| allora sono passato... be bisogna dire che a destra... c'è una cava... infatti io vedevo lavorare ho chiesto ma quella è una cava... la pista deve sorgere proprio sopra a quelli che una volta erano laghi da pesca... da piccolo ci andavo sempre... l'ultima volta che ero passato un po di tempo fa era tutto proprio abbandonato c'erano anche macchine vecchie... oggi ho visto che è stata montata una rete... quei rottami sono stati tutti rimossi... e la cosa piu importante anche se non sono entrato ma le buche dei laghetti sono state chiuse... pero diciamo che per il resto è fermo... anche se quella era la cosa piu importante forse... però c'è ancora tanto da fare... questa è la situazione adesso... qualcuno però ha delle novità???? | |||||||
| | |
| | #122 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| mmmm allor è rimasto tutto cosi da tempo la prima cosa che dovevano fare era proprio quella di chiudere i laghi e così è stato ma poi si son fermati li da wuello che so io(fonti abb certe) i progetti e tutto quanto è stato passato....poi.... | ||||||
| | |
| | #123 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ci mettano il tempo che vogliono, io per il momento ho trovato una pista che mi diverte ed è anche più vicina. Per non parlare dei gestori che sono simpaticissimi. La pista in questione è quella di Ozzano (è ancora in fase di miglioramenti) la passione dei suoi propietari e l'impegno che stanno dimostrando promette BENE. Ieri il grande Brigaglia è stato con me a sistemare la carburazione che mi ha fatto impazzire e in più ha seguito altri con i loro problemi(MITICI) Per il mometo sarò un assiduo frequentatore di quel Posto e non credo di mollarlo facilmente anche dopo l'apertura di questa fantomatica pista di Reggio Emilia. Un grande ringraziamento e saluto ai f.lli Brigaglia e SALUTONI e BUONE FERIE a tutti i MMrev | |||||||
| | |
| | #126 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| purtroppo da quello che ho da poco sapuo, sempre se sono fonti attendibili, sembra che una volta iniziati i lavori il comune gli abbia fermati troppo bello per essere vero torniamo sulle solite beghe | ||||||
| | |
| | #127 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
![]() ![]() il comune non ha piu rilasciato il permesso ![]() pero' in compenso mi hanno detto che ne vogliono aprire ua a parma e che stanno racogliendo delle firme per poter avere l'autorizzazione dal comune .. mi sembra ce ne vogiano 2000, appena so qualcosa di piu in merito vi sapro' dire | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| correggio, pista |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|