![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Una pista qui da noi?? Maddai ragazzi... cambiate pusher!!!! Mille progetti e voci, ma sempre troppi e dico troppiiii ambientalisti del cazz!!! Comprensorio modenese è da sempre il non plus ultra dei motori.. ma l'unico autodromo che c'era... ci han fatto un parco!!!! CACT! | ||||||
| | |
| | #15 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao a tutti sono nuovo del forum Giovedì ero alla Motor mix e parlando della manifestazione fatta all'aeroporto a settembre di motard e mini un ragazzo che fa il campionato di cross ha detto che a Prato di Correggio ci sono già i lavori per la costurzione di una Pista da Motard Kart e mini. Poi sono andato alla Lem ho chiesto aWilliam e lui mi ha confermato la cosa visto che sua moglie è di Prato, quindi deduco che la cosa sia reale. Speriamo che i Pecoraro non rompano come al solito ![]() CIAOOOOOO | |||||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Guarda giovedì ho fatto un giro a Prato erano le 18,00 c'era buio,nella zona industriale che c'è dopo Gavassa ci sono tantissimi lavori in corso ma non penso sia quella la zona, bisogna chiedere a William della Lem lui mi aveva detto anche il nome di chi aveva ceduto la terra. Se impari qualcosa fammi sapere. Speriamo sia tutto esatto ![]() CIAOOOOOOO | |||||||
| | |
| | #19 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| le ultime news di ieri per correggio dicono che è tutto fermo e molto prob come al solito salta tutto avevano fatto una pista DA PAURA di aereomodellisimo proprio li e e i verdi l hanno fatta chiudere pensate un po a kart e mini i progetti cerano ed erano stati presentati e subito bocciati per un paio di revisioni da fare poi adesso è tuttoi fermo lui si chiama Valcavi e io conosco sua nipote che mi tiene un po info ma mentre tempo fa mi diceva che suo papà doveva portagli terra per iniziare i lavori adesso nn mi dice più niente perkè è tutto fermo | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| correggio, pista |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|