![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| mi č giunta voce che a correggio stanno costruendo una pista da mini e che per la prossima estate sia anche pronta!!!!! qualcuno della zona ne są di pił???? aspetto notizie..... ![]() | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| La pista dovrebbe sorgere a Budrio di Correggio, per l'esattezza a 10 km da casa mia. Dovrebbe essere una pista sia per minimoto che per minimotard con una parte del circuito sulla terra. A fianco del posto dove dovrebbe nascere questo circuito c'č un campo di volo per aeromodelli. Mio nipote, che va sempre a volare con il suo aereo, dice che per il momento non č stato fatto niente. Io so per certo che č stato presentato un progetto in Comune, ma che č stato bocciato perchč le misure della pista erano sbagliate rispetto all'area disponibile. Se le premesse sono queste, poveri noi... ![]() | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Sauretta quanti anni č che girano voci tra Reggio e provincia? abbiamo detto che noi di Reggio ci crediamo solo quando oltre ad averla vista, abbiamo pagato e fatto ALMENO 1 giro completo della pista! | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| correggio, pista |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|