![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ho appena ricevuto una notizia a riguardo il vr circuit questa mattina degli amici si sono recati a fare qualche sgasata con la propia mini ed hanno trovato cancelli con catenacci peccato era un mini ritrovo per noi veronesi | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| spaidermen sinceramente mi dispiace ma era da aspettarselo visto che ci girava chi unque e qualunque cosa, e poi dopo a cio che ti e sucesso a te, sinceramente e una fortuna che non sia mai sucesso nulla
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| si bè un giorno io e zip finchè giravamo c'erano (dentro la pista) 2 coglionazzi ke quando c superavano c facevano d quei peli da fuoco...e ridevano... comunque si, anche io me lo aspettavo...peccato però!!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| noooo come si sono permessi, cmq se è colpa di qeui testoni( mi trattengo sono bravo ) con gli scooter mi procuro nomi e cognomi e gli tiro le orecchie | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ragazzi anche se comoda era pur sempre un area "non regolamentare" e se ci scappava l'incidente (cosa non rara visto gli elementi che girano epr le nostre strade) erano i cosiddetti "uccelli per diabetici"... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| chiuso, circuit |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|