![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Ciao a tutti...SONO NERO! ![]() Ho appena appreso la notizia che la pista di asti di minimoto (Astiminimotori per chi non la conoscesse) rischia di non essere mai più riaperta ![]() ...motivo, INQUINAMENTO ACUSTICO!!!! ![]() Devo molto a quel pistino perche mi ha tolto dalla strada (prima giravo con un vtr 1000 honda rischiando inevitabilmente la vita) !!!!Ora dopo 2 anni forse non la faranno più riaprire!...anche sul sito dicono così! Ma il bello deve ancora venire...c'è un progetto approvato a 5 km. da casa mia (che culo direte) per una bella pista di minimoto loc. Poirino (TO)! ![]() A settembre scorso iniziano i lavori ...non mi sembra vero...Arrivano i verdi e bloccano tutto...NON SO COME ...sono un geometra e me ne intendo di pratiche edilizie!Insomma nonostante il progetto fosse approvato con tanto di pubblicazione sul giornale locale, I LAVORI SI FERMANO PER LA TUTELA...SENTITE BENE DEL ROSPO DI PIANURA! ![]() ![]() ![]() ORA TUTTO E FERMO E TACE...E IO SON TRISTE ...TANTO TRISTE ![]() 2 PISTE VICINO CASA....TUTTE ABBANDONATE PER COLPA DEI VERDI DEL CAZZ...O' ![]() AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| fate una rivolta.... organizza un raduno.. " Esempio.. tutti con la Minimoto in Piazza..!!! .
__________________ By Pista DMB-Fugima DMB Minimoto - Quad - Pit-Bike - www.dmbshop.it | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| inquinamento acustico e tutela del rospo!!!!!!!!!!!.... va' bene salvaguardare la gente e la natura ma cosi' e' veramente troppo... sembra che per realizzare una pista da minimoto servano piu' autorizzazioni che per costruire un aereoporto...... e sti verdi sempre a rompere le balins, che se ne stiano per una volta a casa loro sul divano a guardare la tv o a curarsi il giardino o che vadano dove ci sono i veri disastri ambientali li si' che magari servirebbe a qualcos........ per quanto riguarda la pista di astiminimotori e' gia' da un po' che c'e' in giro la voce della chiusura.....dispiace anche a me' che quella pista debba chiudere se nn fosse stato per loro io nn sarei mai entrato nel mondo delle minimoto e in oltre per me' era molto comoda perche' vicino a casa e nn mi dispiaceva neanche il tracciato molto carino....... speriamo che le due questioni si risolvano e che si possa tornare a girare........ ![]()
__________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Non ho parole... Non commento perchè potrei proferire parole pesanti. Ma la pista di Asti vicino ha delle case private? E magari si sono lamentati? Perchè il rumore è sempre la cosa più problematica delle piste... ma quella del rospo... bah... | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
AMMETTO CHE TRA PITBIKE E MINIMOTO...LA DOMENICA CE UN GRAN FRASTUONO CHE OLTRETUTTO ESSENDO IN COLLINA RIMBOMBA PER LE VALLATE!...MANNAGGIA! ![]() SOLO MI VIENE DA DIRE: PIU' CIRCUITI E MENO VITTIME DELLA STRADA ![]() MOLTI DI NOI HANNO IL VIZIO E L'AMORE PER IL RISCHIO E LA VELOCITA' E LE GARE....MA POCHI SI SFOGANO IN PISTA PERCHE' MANCANZA DI CIRCUITI E COSTI ELEVATI...VANNO AD INCREMENTARE LE STRAGI DEL SABATO SERA! | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| cmq secondo me' il posto ideale per costruire piste sn le zone industriali cs' nessuno puo' rompere per il rumore e le varie balle....... a astiminimotori sicuramente ci saranno state delle lamentele dei cittadini per il rumore.....
__________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Ma per la cosa delle zone industriali....Mica è sempre così.. purtroppo... vedi Codogno... c'è chi costruisce le ville in zona industriale per spendere poco e poi si lamenta del rumore. E' come chi ha comprate le terre vicino all'aereoporto pagandole un pezzo di pane per costruirsi la villa e poi ha il coraggio di lamentarsi per il rumore. | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mirinopiemonte, minimoto, piste |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|