![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ieri con Famiglia al seguito abbiamo trascorso una Bellissima giornata, ottima l'accoglienza dei Propietari e la compagnia di alcuni centauri presenti. Da evidenziare il Tracciato con un manto fantastico e la varietà di interpretazione della pista. Come seconda uscita la parte che mi esaltava di più era quella dopo il rettilineo con la variante dx-sx-dx dove nell'ultima dx c'è un avvallamento che fa alzare l'anteriore mentre imposti la curva(SPETTACOLO). Penso che questa estate con relativa apertura serale del Ristorante si possa trascorrere delle bellissime ore in compagnia CIAOOOOO | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Mi fa piacere che ti sia piaciuta, ma spero che semmai dovessero girare i motard li facciano girare da soli a turni perchè la pista è davvero troppo stretta e si rischia di farsi del male...
__________________ | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ho girato con il Minimotard Dopo che il Padrone mi ha visto con il Motard ed aver scambiato alcune parole - vengo da Reggio Emilia - famiglia a seguito - orario 13,45 Abbiamo concordato CIAOOOOOO | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Staff User ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
__________________ | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| quando vai apri un post,cosi si sa che ce compagnia e magari ci si aggrega volentieri per qualche manata di sano gas
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Da quello che leggo vedo che ci sono persone del Forum che gradiscono questa Pista. ![]() Penso di ritornarci al più presto per cominciare a far girare mio Figlio, alternando ache Lonato - XBike - Ozzano e forse il Persico(ci sono troppi Manici )"timore reverenziale", dopo aver capito il mio Minimotard azzardo.Mi ricorderò di Postare per la prossima uscita CIAOOOOOO | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| max, lago, giornata, bellissima |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|