![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Volevo sapere che tempi sul giro si fanno nelle Piste di: Codogno Antegnate X-Bike Ripa San Mauro ecc. ecc. Questo per informazone personale e penso anche generale per verificare a che livello di MANETTA si è GRAZIE A TUTTI CIAOOOOOOO | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| io vado sempre all'x-bike, il migliore (MERLANTE DANIEL) con la liquido ha girato in 43.5 mentre il migliore (CARBONERA MICHEAL) con le junior ha girato in 45.19!!! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
ti posso dire i miei,molto piu alti rispetto a quelli dei caimani ![]() Codogno 42 basso passo Antegnate non pervenuto X-Bike 45 basso passo Ripa 33 basso passo San Mauro non pervenuto pomposa 32 basso passo cattolica non ricordo altavilla 43 basso passo galliano park 32 basso passo... altre non ricordo ora..
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **Infiltrato** ![]()
| ti posto i record e i ''passo buono'' allora codogno record 38.4 di ciavatta e buon passo in 41 antegnate non so mi dispiace x bike il record è di darodda in 41 e qualcosa se non qualcosa meno...un passo buono non te lo so indicare perchè ci sono stato una sola volta ripapersico record in 30.5 mi pare passo buono sotto i 33 pomposa rocord ufficiale 29.8 e ufficioso 29.6 buon passo adesso è 32 cattolica record in 29.4 di forlani passo buono in 32 altavilla non so forlì 29.6 il reco0rd...ma la pista è abbastanza peggiorata..sui 32 è un buon passo (m0olto) | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| ANTEGNATE ... PISTA DMB-Fugima record 25.3 ( stagione 2007 Con Asfaldo e Tracciato Nuovo... !! ) la media gira sui 27-28 in condizioni ottimali .
__________________ By Pista DMB-Fugima DMB Minimoto - Quad - Pit-Bike - www.dmbshop.it | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
DBM chi ha fatto il record ?
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| piste, tempi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|