![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| io ho provato a chiamare un paio di volte ma non mi risponde nessunose qualcuno si č gia messo in contatto fatemi sapere grazie in anticipo a tutti | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| sono riuscito a conttatare lonato e la signora (che se non ricordo male è un po' stordisch) mi a detto di telefonare verso la fine di marzo che mi dice quando riaprono alle mini | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| meglio che facciano un'ottima pappata di sviluppina quelli li! la pista alle mini č gią aperta,ma se non ci vai gli fai solo un piacere. sicuramente visto i 10 minuti di strada che ho,ci vado,ma dire che ne sia entusiasta proprio no. sarebbe da mettere una gestione pił vitale. meglio cambiare nč???????? ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
cmq grazie per la notizia che l' ufficio del south garda Karting non č riuscito a darmi | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Dai almeno non devo farmi + di 100 km x un paio di sgasate! Cristian quando ci si vede al south x un'uscita in notturna durante la settimana????? | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
magari attendiamo un'inalzamento delle temperature. con il freddo che fą in questi giorni c'č da gelarsi. gią settimana prossima dovrebbe sistemarsi il tempo,almeno spero | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| guarda penso di si, tenendo conto che a loro non gliene frega niente... Anzi magari il motard gli fa meno fastidio delle mini! Mamma se mi piacerebbe che il sout fallisse e che cambiassero gestione! Non riesco a capacitarmi del modo di ragionare di quella gente! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| riapre, lonato |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|