![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ...si si, sabato appendo questa buona notizia da un giornale locale...dopo un anno di blocco per colpa degli ecologisti e della loro politica dei no, la pista ha avuto parere favorevole con solo un votante contrario ed un astenuto!...sorgerà una torre faro ad illminare una pista di circa 400 metri circondata da pioppi come barriere antirumore!...si girerà anche di sera dunque!!! ![]() ...IL TUTTO A 10 MINUTI DA CASA MIA!!!...sto già mettendo da parte i soldi per potenziare questo bellissimo hobby che però pratico poco per causa delle poche piste a disposizione nella zona!!! ![]() Sono TROPPO FELICE!!!! ![]() Ora speriamo che i lavori (erano già iniziati un anno fà) riprendano presto!...e se i tempi di realizzazione sono simili alla pista di volpiano (3mesi)...è possibile che per luglio la pista sia già pronta! ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| MMRev Partner ![]()
| ottima notizia!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() piu' piste ci sono,piu' piloti verranno fuori dalle "gabbie" ![]() ![]() ![]() tienici aggiornati,ok?
__________________ socio del terremoto team | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Evviva!!! Un'altra pista nel torineseeee
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Vi terrò aggiornati il più possibile...promesso!...ormai è da tanto che seguo questo progetto....e lo sento anche un pò mio!!!...sono anche andato con un amico più volte in comune a ROMPERE!!! Sapete, io sono per il motto, PIU' CIRCUITI, MENO VITE SPEZZATE! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Bravo
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| per questa'anno non può essere realizzata perche deve passare una variante al piano regolatore, il via in provincia e il consiglio comunale! ci va almeno metà ottobre ma speriamo che per l'anno prossimo ci sia ![]() ![]() ![]() | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| L'importante e che la realizzino!
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
...no scusa ma guarda che forse ti sbagli...la destinazione urbanistica dell'area e già stata cambiata in ludico-sportiva un anno e mezzo fa, provincia e consiglio si sono già pronunciati positivamente da cosa so io sempre nel 2006...poi a marzo 2007 i lavori iniziano ma intoppi burocratici sollevati dagli ambientalisti riescono a far fermare i lavori nonostante il progetto sia approvato e definitivo. ...e stato fatto anche lo studio del rumore ed impatto ambientale per tappare la bocca a chi diceva che le case erano troppo vicine e che c'era in pericolo la salvaguardia del rospo di pianura. Non penso ci siano ulteriori intoppi...ti ricordo che l'inizio lavori era già stato dato un anno fa...ora credo che debbano solo ripartire! Sul posto ce ancora il vecchio cartello di cantiere!! Questo è quello che so...spero che le tue siano supposizioni e non notizie certe, perchè se dovessi aver ragione...allora si che cadiamo nel 2009 ...ciao mezzopieno...eh percaso...sei di poirino!? ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| far, pist, poirino |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|