![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Visualizza i risultati del sondaggio: come preferite che vengano estratte le coppie? | |||
| coppie libere | | 11 | 61.11% |
| coppie a estrazione mista | | 5 | 27.78% |
| coppie a estrazione controllata | | 2 | 11.11% |
| Chi ha votato: 18. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Visto che si sta avvicinando l'evento e non č ancora chiara la situazione coppie per la gara di endurance a Volpiano ho deciso di indire questo piccolo sondaggio per decidere tra le seguenti modalitą di estrazione delle coppie: 1 - coppie libere (ognuno fą coppia con chi gli pare) 2 - coppie a estrazione mista tra tutti i partecipanti (tutti assieme) 3 - coppie a estrazione dividendo in "veloci" e "meno veloci" e pescando i due nomi uno dal gruppo "veloci" e uno dal gruppo "meno veloci" Dove possibile si valuteranno le capacitą del pilota in base ai tempi delle gare precedenti ad Alessandria e Volpiano. La votazione č aperta anche a coloro che non parteciperanno.. | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Il mio voto và alle coppie libere ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ma non si era gia' deciso x le coppie libere la sera della riunione?cmq libere
__________________ .......In moto si muore,č vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci č concesso....... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| si,hai ragione.. si era gią deciso ma andati via la metą dei presenti quelli rimasti (non ti so dire chi di preciso) hanno risollevato la questione e non tutti erano d'accordo.. abbiamo quindi optato per un sondaggino.. ovviamente qualcuno non sarą contento dei risultati,qualsiasi essi saranno,ma purtroppo non č sempre possibile accontentare tutti.. noi ci proviamo accontentando la maggioranza dai risultati di questo sondaggio. | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Ciao Maxlow,io dico coppie libere.. e in questo caso è vero che non accontenterai tutti ma la maggior parte dei partecipanti sarà contento e farà la gara.. Se si dovra fare a coppie a estrazioni,molti non saranno contenti e pochi parteciperanno... | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ho visto che hanno messo la preferenza sul sondaggio,ma chi ha commentato è nemmeno la meta, Oltre che dare il solo voto dite anche cosa preferite,giusto x capire e i motivi della preferenza... no??? | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| hai ragione, anche io penso le coppie libere sia la soluzione migliore.. cmprendo allo stesso tempo la preoccupazione di chi non ha nessuno con cui fare coppia e di chi pensa che si creeranno delle coppie troppo forti e imbattibili. Riguardo al primo problema che ho appena esposto si potrą eventualmente fare un'estrazione tra piloti singoli che non hanno un compagno di gara, ma riguardo al secondo problema non credo ci siano soluzioni.. | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| volpiano, endurance, coppie, delle, estrazione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|