![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| mi pare che il record sia 25 basso.......ma non ne sono sicuro
__________________ i miei feedback: http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=13422 | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Alla pista Fugima (Antegnate) non si fanno selettive quindi non ci son veri e propri riferimenti...... Ma piloti che fanno l'italiano girano in 25.50!!! Io 26.30........... ![]() Giusto x darti un riferimento a Codogno ho fatto 41.22 Domenica Garetta se vuoi venire!!! ![]() Ultima modifica di Leo#74 : 30-04-2008 a 09:39 AM. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Sei talmente avanti che ognio tanto ti devi fermare ed aspettarti ... !!! ![]() ![]() ![]()
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Il Record Ufficiale è 25.3 , i riferimenti di " Piloti " che fanno italiano è come dice Leo , tra il 25.5 e 26 . Un Buon LapTime è star tra 26 e 26.8 . Considera che i piloti che Fin Ora hanno vinto le Nostre GARETTE AMATORIALI , NON sono mai Scesi Sotto il 26 , ed Alcuni hanno il 50cc ! .
__________________ By Pista DMB-Fugima DMB Minimoto - Quad - Pit-Bike - www.dmbshop.it | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| mi sembra strano... verificherò... se veramente lo ha fatto.. BRAVISSIMO.... Pensa che 25.3 lo ha fatto TOMMY !
__________________ By Pista DMB-Fugima DMB Minimoto - Quad - Pit-Bike - www.dmbshop.it | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| antegnate, pista, piste, tempi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|