![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Ciao A tutti , io la Butto qui.... Vi piacerebbe fare una Garetta Notturna , sulla nostra Pista , Scegliendo una Configurazione Differente del tracciato...?? Ecco 2 Esempi... ( si lo sò.. NON sono un Disegnatore... ) http://www.minimotorevolution.com/fo...antegnate.html Ciao, Dany .
__________________ By Pista DMB-Fugima DMB Minimoto - Quad - Pit-Bike - www.dmbshop.it | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Vai Grandissimo Dani!!!!proviamo Proviamo Anche Se Io Preferisco Il Primo Disegno...quello Con Le Righe Verdi Fosforescenti!!!!!! A Meno Di Imprevisti Irrinunciabili Calcolami Tra La Lista Dei Partecipanti....mi Raccomando Di Venerdì Sera O Nel Week End!!! Lo Dico Subito Anche Al Mio Socio Che Ieri Girava Con Me Che Di Sicuro Sara' Dei Nostri!!!!!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Devo Sentire gli altri soci della Pista , penso che si possa fare..! ciao
__________________ By Pista DMB-Fugima DMB Minimoto - Quad - Pit-Bike - www.dmbshop.it | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| esatto cm ha detto pede quella cn le righe fluorescenti verdi e rossa sarebbe bella da provare ...l'altra assolutamente no nn ci puoi tirare via quel curvone è il + bello della pista!
__________________ ...I ain't no nice guy after all... | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| lo sò.. che è il più bello... però l'altra configurazione consente il giro ANTIORARIO..!! .
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| configurazione, differente, dmbfugima, pista, piste |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|