![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #22 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| vedi....se può si attacca a tutto per rompere i c******i chiamalo come vuoi l'importante è rimanere amici ![]() Quote:
"tecnica" perchè ci sono i tombini in mezzo alle traiettorie e devi essere bravissimo a trovarne altre..... "veloce di brutto" perchè se per caso si fa male qualcuno sul serio devi essere veloce a raccogliere tutto e andare via di corsa perchè c'è la possibilità che se arrivano gli sbirri ti sequestrano la mini ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ i miei feedback: http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=13422 | ||||||||
| | |
| | #23 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Vero Lele Domenica infatti c'erano i Carabbbbinieri a "vedere" Per fortuna tutto ok La pista di Solaro va benissimo per chi è del nord milanese e non ha voglia di spostarsi tanto e per provare le mini ed evitare di farsi 90 km o pagare 25€(vedi Rozzano) e tornare a casa senza aver girato per qualche banale problema. Ovviamente appena la mini è ok via in piste che possono vantarsi di codesto nome. ciao Lele presto ci rivediamo in pista visto che sono riuscito a risolvere tutti i miei problemi (forse ) | ||||||
| | |
| | #24 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
![]() anche se alla fine perdo sempre ![]()
__________________ i miei feedback: http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=13422 | ||||||||
| | |
| | #25 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #26 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| [quote=lele79;267846]vedi....se può si attacca a tutto per rompere i c******i chiamalo come vuoi l'importante è rimanere amici ![]() Dai lelino..nn ti arrabbiare nn preoccuparti,io sono sempre tuo amico![]() | |||||||
| | |
| | #28 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ennesimo pistone grippato sicuramente per un mio errore,ora ho sostituito cilindro e pistone e sto facendo il rodaggio molto cautamente infatti domenica sarò nella fantastica pista di greenland per finirlo.poi settimana prossima sono in ferie e mi sa che mi faccio una giornata in settimana a Codogno ![]() SPEREMMMMMMMMMMM ![]() | ||||||
| | |
| | #29 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao ragazzi, sabato per la prima volta in vita mia mi recherò in una pista di minimoto. abito a nord di milano (viale monza..sesto...) Avrei qualche domandina: 1-ma come diavolo faccio ad arrivare li? imposto il navigatore su 'limbiate' e poi chiedo? 2-ho una cina ad aria...un abbigliamento non troppo tecnico mi produrrò una P di principiante da mettere dietro la schiena...basterà per nfarsi insultare???? 3-qualcuno viene? | ||||||
| | |
| | #30 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| 1) Se hai un navi tom tom puoi scaricarti i POI delle piste e dei rivenditori di MMRev (realizzati da MaxP) scaricabili gratuitamente ![]() http://www.minimotorevolution.com/fo....html#post4001 2) Ma te fai la tua strada senza curarti dei feroci .... cmq anche per questo, sul portale di MMRev, trovi qualche consiglio Minimoto Revolution - The home of your PocketBike! Minimoto Revolution - The home of your PocketBike! 3) Io purtroppo son distante e la pit lè tutta smontata ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| greenland, pista |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|