![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| sono di garbagnate milanese in provincia di milano qualcuno conosce qualche pista nelle vicinanze?costi?orari? anche parcheggi zone abbandonate ecc.. grazie | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Allora io abito vicino a magenta cmq nelle vicinanza in ordine di bellezza Rozzano - novara - solaro. Solaro e novara 10 euri tutto il giorno, rozzano non lo so cmq senti anche lele#39 se non ricordo male anche lui e di garbagnate o bollate | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| concordo, rozzano è la migliore, xò essendo un kartodromo giri meno, xk faranno i turni cn i go kart, xò costa di più ke 10 euro, mi pare 20-25 se nn sbaglio ![]()
__________________ campione europeo 2007 senior mini | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
|
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Bè... Non per Pubblicità... Dai.. è Su richiesta...!!! Cè Anche DMB-Fugima di Antegnate ( BG ) .. è a 20 Minuti da Milano !!! Tutte le Info e Foto sul Nostro sito Web ! inoltre.. organizziamo anche GARE AMATORIALI.. ( DMB-Trophy ) dove tutti Possono Partecipare ! Dany .
__________________ By Pista DMB-Fugima DMB Minimoto - Quad - Pit-Bike - www.dmbshop.it | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| MMRev Partner ![]()
| come ti hanno gia' detto le piste sono solaro-novara e rozzano.poi c'e' anche codogno(piacenza)e chignolo po,volpiano e viverone(to). io parlo di quelle che conosco. solaro....secondo me da evitare. rozzano.buona pista ma troppi turni coi kart,motard,pit..... novara.buona pista,niente turni,apertura solo nei week end oppure prenotando in settimana e garntendoli un minimo di 6 persone. codogno.a mio avviso la pista piu' bella del nord. chignolo.veloce e da gas aperto.....
__________________ socio del terremoto team | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| girare, mi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|