The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Piste Italiane
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-06-2008, 10:13 PM   #21 (permalink)
the dark knight

L'avatar di black-eagle

Registrato al forum dal: May 2007
User ID: 832
Ubicazione: Beinasco (TO)
Potenza rep: 11 black-eagle è un gioiello in linea di massima
predefinito

aramis, se non ci fosse bisogno di una via di fuga paolo farebbe girare tranquillamente anche nel senso opposto
DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO!
NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle
black-eagle è  collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2008, 11:49 PM   #22 (permalink)
MMRev Retailer

L'avatar di lucannibbale

Registrato al forum dal: Jan 2007
User ID: 491
Ubicazione: SAN CARLO CANAVESE
Potenza rep: 2 lucannibbale è su una buona strada
predefinito

MA QUESTO NON DOVEVA ESSERE UN POST SOLO PER CONSIGLI?
OGNUNO PUO' VEDERLA IN MODO DIVERSO,FORSE QUELLO CHE QUALCUNO NON HA CAPITO,E' CHE ANDARE SEMPRE NELLO STESSO POSTO PUO' ANCHE STUFARE,E' BELLO VARIARE E VEDERE PISTE DIVERSE,ANCHE PER CONOSCERE GENTE DEL FORUM,LA MINIMOTO E' ANCHE UN MODO PER CONOSCERCI.
COME DICE ZEUSS SIAMO IN DEMOCRAZIA,GIA' LA VITA E' UNA COSA TUTTA PROGRAMMATA,ALMENO LA PISTA CE LA POSSIAMO SCEGLIERE??
Vecchio 16-06-2008, 11:57 PM   #23 (permalink)
Senior Open

L'avatar di zeuss

Registrato al forum dal: Dec 2006
User ID: 360
Ubicazione: valle d'aosta
Potenza rep: 3 zeuss diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucannibbale Visualizza il messaggio
MA QUESTO NON DOVEVA ESSERE UN POST SOLO PER CONSIGLI?
OGNUNO PUO' VEDERLA IN MODO DIVERSO,FORSE QUELLO CHE QUALCUNO NON HA CAPITO,E' CHE ANDARE SEMPRE NELLO STESSO POSTO PUO' ANCHE STUFARE,E' BELLO VARIARE E VEDERE PISTE DIVERSE,ANCHE PER CONOSCERE GENTE DEL FORUM,LA MINIMOTO E' ANCHE UN MODO PER CONOSCERCI.
COME DICE ZEUSS SIAMO IN DEMOCRAZIA,GIA' LA VITA E' UNA COSA TUTTA PROGRAMMATA,ALMENO LA PISTA CE LA POSSIAMO SCEGLIERE??
infatti io non devo abassare nessun record a me basta girare e non farsi male conoscere gente nuova piste nuove starec in compagnia e fare festa
zeuss non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2008, 11:59 PM   #24 (permalink)
the dark knight

L'avatar di black-eagle

Registrato al forum dal: May 2007
User ID: 832
Ubicazione: Beinasco (TO)
Potenza rep: 11 black-eagle è un gioiello in linea di massima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zeuss Visualizza il messaggio
infatti io non devo abassare nessun record a me basta girare e non farsi male conoscere gente nuova piste nuove starec in compagnia e fare festa
Idem ... però se mi viene il tempone meglio ancora
DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO!
NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle
black-eagle è  collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2008, 10:28 AM   #25 (permalink)
tia
**MMRev Supporter**

L'avatar di tia

Registrato al forum dal: Nov 2006
User ID: 247
Potenza rep: 4 tia ha un alone di luce particolare
predefinito

A parte che come ti hanno detto gli altri il post per avere dei consigli su cosa migliorare lo hai aperto tu ..... e poi ti da fastidio se ti dicono cosa c'e da migliorare

Per il discorso vie di fuga non servono ...... e come la metti con il curvone in fondo al rettilineo??? li se ti tocchi ti ritrovano fuori dalle reti!!
Dai siamo realisti Volpiano per me è una bella pista con un gran asfalto e gestita molto bene .... ma come mi ha detto una volta anche Miletto, visto che lo citi sempre, Codogno ad esempio e su un altro livello.
Poi ognuno e libero di scegliere ed io come altri a il piacere di provare piste diverse anche per girare con gente diversa
tia non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2008, 12:08 PM   #26 (permalink)
Junior A

L'avatar di Remy#49

Registrato al forum dal: Feb 2007
User ID: 574
Ubicazione: RICCIONE (RN)
Potenza rep: 2 Remy#49 è su una buona strada
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da davide75 Visualizza il messaggio
lo so' che non centra tanto col post,ma e' giusto far sapere a chi la presa in gestione che hanno rovinato(secondo me) la pista ad alessandria,che chi abita nei paraggi non ci puo piu andare perche e' diventata una brucia frizioni.
Scusate lo sfogo ma a me piaceva girare li.
io penso solo una cosa che se uno azzecca il rapporto e a calma di rodare frizioni non le brucia io ho girato ad alessadria e non ne ho bruciate e così molta altra gente non le ha bruciate!!!!!!

TEAM BRRRRRRRR
Remy#49 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2008, 12:19 PM   #27 (permalink)
Junior A

L'avatar di Remy#49

predefinito

sapete che c'è le piste corte o lunghe ormai bisogna avere il manico da tutte le parti!!!
però per me è meglio allenarsi in piste corte e con ripartenze e staccate da urlo poi ognuno va dove vuole preferisce fare come vuole e fa come cazzzzzz vuole ciao belli alla prossima zeus fatti vedere per far festa li ti batto di sicuro

TEAM BRRRRRRRR
Remy#49 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2008, 08:21 PM   #28 (permalink)
Junior B

L'avatar di davide75

Registrato al forum dal: Jun 2007
User ID: 917
Ubicazione: Canelli(AT)
Potenza rep: 2 davide75 è su una buona strada
predefinito

cmq a me piaceva tanto alessandria prima....

FullGas In PowerZone!!
davide75 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2008, 11:12 PM   #29 (permalink)
Senior Open

L'avatar di zeuss

Registrato al forum dal: Dec 2006
User ID: 360
Ubicazione: valle d'aosta
Potenza rep: 3 zeuss diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Remy#49 Visualizza il messaggio
sapete che c'è le piste corte o lunghe ormai bisogna avere il manico da tutte le parti!!!
(però per me è meglio allenarsi in piste corte) e con ripartenze e staccate da urlo poi ognuno va dove vuole preferisce fare come vuole e fa come cazzzzzz vuole ciao belli alla prossima zeuss fatti vedere per far festa li ti batto di sicuro
quoto remy ma io non lo faccio per allenarmi nn faccio ne gare ne competizioni e poi come hai detto ognuno fa che c...o vuole e per lo più bisogna vedere piste gente nuova per festa mica sicuro che mi batti mi sto allenando
a ps complimenti al team e salutami aramis sempre ammesso che si faccia vedere
zeuss non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2008, 10:48 AM   #30 (permalink)
Junior A

L'avatar di Remy#49

Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da zeuss Visualizza il messaggio
quoto remy ma io non lo faccio per allenarmi nn faccio ne gare ne competizioni e poi come hai detto ognuno fa che c...o vuole e per lo più bisogna vedere piste gente nuova per festa mica sicuro che mi batti mi sto allenando
a ps complimenti al team e salutami aramis sempre ammesso che si faccia vedere
ciao bello te lo saluto ma chi c... è !!!!!! ciao

TEAM BRRRRRRRR
Remy#49 non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
accettano, consigli, miglioramento, si, volpiano

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione