The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Piste Italiane
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-10-2008, 09:53 PM   #51 (permalink)
Junior A

L'avatar di Minimotardista

Registrato al forum dal: Feb 2008
User ID: 1608
Ubicazione: Asti
Potenza rep: 0 Minimotardista è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da naruto Visualizza il messaggio
Non è male,ma purtroppo cosi come hai fatto tu si elimina un bel pezzo di guidato andando a ridurre la metratura della pista sul totale dell'asfalto,
Questo è vero, però hai un ulteriore pezzo veloce... E poi cosi si potrà anche aumentare la sicurezza, visto che, almeno da quello che ho capito, la chicane sarà in discesa e quindi c'è il rischio che qualcuno vada lungo... Con la 1° configurazione proposta chi arriva lungo rischia di andare a stamparsi contro a quelli che stanno affrontando il tornantino, invece con la seconda con c'è questo pericolo....
Rispondi quotando
Vecchio 06-10-2008, 03:39 AM   #52 (permalink)
GP Driver

L'avatar di naruto

Registrato al forum dal: Mar 2007
User ID: 631
Ubicazione: provincia To
Potenza rep: 4 naruto diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Minimotardista Visualizza il messaggio
Questo è vero, però hai un ulteriore pezzo veloce... E poi cosi si potrà anche aumentare la sicurezza, visto che, almeno da quello che ho capito, la chicane sarà in discesa e quindi c'è il rischio che qualcuno vada lungo... Con la 1° configurazione proposta chi arriva lungo rischia di andare a stamparsi contro a quelli che stanno affrontando il tornantino, invece con la seconda con c'è questo pericolo....
x realizzare quel pezzo di pista verranno create delle vie di fuga con vari divisori,il tutto x rendere massima sicurezza...
poi bisogna trovare il giusto compromesso x i rapporti,diciamo che rimane sempre una pista molto tecnica,ma si avranno un paio di rettilinei in più........
Vecchio 06-10-2008, 11:10 AM   #53 (permalink)
Senior Midi

L'avatar di skull#26

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 160
Ubicazione: Nichelino (Torino)
Potenza rep: 3 skull#26 è su una buona strada
predefinito

azzzz molto goood complimenti per il progetto del nuovo tracciato a quando i lavori

Skull#26
skull#26 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 06-10-2008, 11:58 AM   #54 (permalink)
Junior B

L'avatar di maxlow

Registrato al forum dal: Jul 2007
User ID: 962
Potenza rep: 2 maxlow diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Bella modifica.. mi piace!! Credo sia la soluzione giusta.. carina anche la "raffinatezza" di aver "gommato" la pista nella foto ipotizzando la traiettoria..

maxlow non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 06-10-2008, 12:06 PM   #55 (permalink)
Junior A

Registrato al forum dal: Mar 2008
User ID: 1803
Potenza rep: 0 aramis72 non ha avuto un buon comportamento in passato
predefinito ricordando sempre

che non ci sara piu solo un cavatappi ma bensi altri 2 molto piu incaz..........ti ma si poteva dire comunque penso che lo staff miletto stia lavorando molto bene continuate cosi forever miletto sempre nel cuore un saluto a tutti
aramis72 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 06-10-2008, 08:01 PM   #56 (permalink)
Junior A

L'avatar di spisso#24

Registrato al forum dal: Nov 2006
User ID: 316
Ubicazione: torino
Potenza rep: 3 spisso#24 è su una buona strada
predefinito

bella la modifica diventa una pista da paura dai paolo siamo tutti con te!!!!!!!!!! miletto 4 ever
spisso#24 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 06-10-2008, 08:07 PM   #57 (permalink)
GP Driver

L'avatar di N1Tr0

Registrato al forum dal: Feb 2007
User ID: 617
Ubicazione: Moncalieri, in quel di Torino
Potenza rep: 3 N1Tr0 è su una buona strada
predefinito

Quote:
non hai tutti i torti, ma bisogna anche cercare di coprire più superficie possibile, come hai fatto tu rimane dello spazio inutilizzato che, purtroppo, sarebbe uno spreco non da poco, inoltre per quello che riguarda la sicurezza, ci ho pensato anche io, ma è sufficiente cambiare leggermente l'angolo della chicane in ingresso per fare in modo che chi sbaglia vada lungo rimanendo comunque all'interno della carreggiata senza invadere quella accanto, ovviamente questa è una bozza, per qualcosa di preciso ci vuole una pianta in scala con quel maledetto palo dell'alta tensione in posizione corretta, che ci ha sballato di non poco i programmi...

Quote:
Originariamente inviata da maxlow Visualizza il messaggio
Bella modifica.. mi piace!! Credo sia la soluzione giusta.. carina anche la "raffinatezza" di aver "gommato" la pista nella foto ipotizzando la traiettoria..
photoshop rulez :P
Vecchio 06-10-2008, 11:13 PM   #58 (permalink)
Junior A

L'avatar di Minimotardista

Registrato al forum dal: Feb 2008
User ID: 1608
Ubicazione: Asti
Potenza rep: 0 Minimotardista è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da N1Tr0 Visualizza il messaggio
non hai tutti i torti, ma bisogna anche cercare di coprire più superficie possibile, come hai fatto tu rimane dello spazio inutilizzato che, purtroppo, sarebbe uno spreco non da poco, inoltre per quello che riguarda la sicurezza, ci ho pensato anche io, ma è sufficiente cambiare leggermente l'angolo della chicane in ingresso per fare in modo che chi sbaglia vada lungo rimanendo comunque all'interno della carreggiata senza invadere quella accanto, ovviamente questa è una bozza, per qualcosa di preciso ci vuole una pianta in scala con quel maledetto palo dell'alta tensione in posizione corretta, che ci ha sballato di non poco i programmi...
Beh io ci ho provato... Però anche la configurazione che avete concepito è molto bella
Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2008, 01:01 PM   #59 (permalink)
Junior A

Registrato al forum dal: Mar 2008
User ID: 1803
Potenza rep: 0 aramis72 non ha avuto un buon comportamento in passato
predefinito miletto mi ha detto

che lavora per soddisfare tutti i sui clienti miletto 4ever per sempre nel cuore
aramis72 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2008, 01:22 PM   #60 (permalink)
Junior B

L'avatar di maxlow

Registrato al forum dal: Jul 2007
User ID: 962
Potenza rep: 2 maxlow diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Quote:
Beh io ci ho provato... Però anche la configurazione che avete concepito è molto bella
Ogni collaborazione è sempre ben gradita e Paolo Miletto mi ha detto di ringraziare tutti voi per le belle idee.. è contento che ci sia interesse da parte vostra anche sulla futura espansione della pista.. continuate a proporre che presto sarà ora di mettere in moto le scavatrici!!

maxlow non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
accettano, consigli, miglioramento, si, volpiano

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione