Quote:
Originariamente inviata da Minimotardista Questo è vero, però hai un ulteriore pezzo veloce... E poi cosi si potrà anche aumentare la sicurezza, visto che, almeno da quello che ho capito, la chicane sarà in discesa e quindi c'è il rischio che qualcuno vada lungo... Con la 1° configurazione proposta chi arriva lungo rischia di andare a stamparsi contro a quelli che stanno affrontando il tornantino, invece con la seconda con c'è questo pericolo.... |
non hai tutti i torti, ma bisogna anche cercare di coprire più superficie possibile, come hai fatto tu rimane dello spazio inutilizzato che, purtroppo, sarebbe uno spreco non da poco, inoltre per quello che riguarda la sicurezza, ci ho pensato anche io, ma è sufficiente cambiare leggermente l'angolo della chicane in ingresso per fare in modo che chi sbaglia vada lungo rimanendo comunque all'interno della carreggiata senza invadere quella accanto, ovviamente questa è una bozza, per qualcosa di preciso ci vuole una pianta in scala con quel maledetto palo dell'alta tensione in posizione corretta, che ci ha sballato di non poco i programmi...
Quote:
Originariamente inviata da maxlow Bella modifica.. mi piace!! Credo sia la soluzione giusta.. carina anche la "raffinatezza" di aver "gommato" la pista nella foto ipotizzando la traiettoria..   |
photoshop rulez :P