![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| the dark knight ![]()
| Quote:
![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| per prima sistemare l'asfalto i rattoppi che son stati fatti per il campionato l'anno scorso (a me tagliano le gomme ) e so non solo a me io a paolo gli e lo gia detto più di una volta e poi paolo ha detto che la allunga speruma ![]() p.s. questi sono pareri puramente personali non sono ne giudizi ne critiche..
__________________ miei feedback http://www.minimotorevolution.com/fo...k-zeuss-10667/ ![]() Ultima modifica di zeuss : 10-06-2008 a 07:51 AM. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| io propongo piu' ordine in pista,intendo separazione delle categorie sempre,avendo la carreggiata non larghissima,e non avendo molti spazi di sorpasso intralciano parecchio i junior e le ![]() poi proporrei piu' sbandieramenti e presenza del personale in pista, questo per garantir piu' ordine e pulizia p.s. questi sono pareri puramente personali non sono ne giudizi ne critiche.. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| lo so' che non centra tanto col post,ma e' giusto far sapere a chi la presa in gestione che hanno rovinato(secondo me) la pista ad alessandria,che chi abita nei paraggi non ci puo piu andare perche e' diventata una brucia frizioni. Scusate lo sfogo ma a me piaceva girare li.
__________________ ![]() FullGas In PowerZone!!
| |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Allora per la pista di Volpiano concordo con il fatto di poter girare al contrario, perchè, vendendo le pit girare in senso orario, mi sono reso conto che il cavattappino e le ultime curve sono molto belle, sopratutto la frenata dopo la S vicino al casotto (che è anche bello fatta come si fa ora)... Poi consiglierei di riasfaltare l'ultima curva, visto che ho notato che quella sconnessione puo anche risultare un po pericolosa dato che si trova proprio al punto di corda, e quindi in piena piega, cosa che costringe a fare 2 cose: o prendere quella curva più larga, rischiando poi di finire largo in uscita o stringerla tutta e affidarsi al telaio e alle gomme Altro piccolo consiglio, si potrebbe spostare il compressore in un'altro posto.... Perchè metterlo proprio all'ingresso della pista, alla fine della pitlane, risulta essere un po scomodo, visto che potrebbe impedirte l'ingresso agli altri e rendere difficoltose eventualmente le operazioni di gonfiaggio ruota.... Poi, per la pista di Alessandria (anch'ella gestita da miletto) consiglierei, di riasfaltare tutta la pista, perchè cosi è davvero molto molto sconnessa... Infatt ci sono tre curve che con queste sconessioni possono diventare molto pericolose, e sono la prima dopo il traguardo, il primo curvone a destra che si fa a manetta quasi spalancato, e l'ultime due cruve..... Poi la configurazione attuale a me piace molto, perchè c'è sia il guidato che il veloce, che le ripartenze... Si puo dire che è una pista completa.... Solo che è un po stretta, e con i muri di gomme a delimitarla (che a me non è che suscitino molta sicurezza, però sapendo dove e come è fatta la pista credo che siano l'unica soluzione fattibile).... Un ultima cosa da aggiungere su questa pista.... Eventulmente organizzare un paio di eventi a fine estate, che per i residenti della zona (Alessandria-Asti-Valenza-Arquata) potrebbe anche essere una cosa molta carina, che potrebbe anche portare molti soldi... Queste sono le mie considerazioni su entrambe le piste, che non voglione essere affatto delle critiche, ma solo dei suggerimenti per migliorarsi sempre più ed portare sempre più gente...
__________________ Ultima modifica di Minimotardista : 12-06-2008 a 08:28 PM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| accettano, consigli, miglioramento, si, volpiano |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|