![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Purtroppo devo fare una segnalazione di demerito per le nostre piste di minimoto, non per questioni tecniche (magari), ma per ben più grave una questione di mentalità, che affligge un po' tutti i settori. Fare soldi, il più possibile, tante volte non si sposa con la giusta filosofia che dovrebbe accompagnare certi settori. Purtroppo a San Mauro Mare, questa filosofia sta prendendo troppo piede, ieri pomeriggio io e il mio socio eravamo a girare proprio li insieme ad altri ragazzini venuti sin li da Perugia! Bhè il fatto è questo, si girava ogni 10 minuti alternandosi con il noleggio, e fin li tutto ok, normale, poi per ben 2 volte quando la gente al noleggio era tanta ci hanno fatto uscire ben prima dei 10 minuti canonici, anzi un turno se è durato 5 minuti è molto, e già lì i genitori si sono un pochino alterati visto che provavano la pista per la UISP...ma la cosa più brutta è stato, quando senza preavviso iniziale, ci son venuti a dire che la pista ai privati chiude alle 18.00. Quando abbiamo chiesto il motivo, bhè chiaro da quest'orario in poi arriva molta gente per il noleggio, siamo rimasti tutti basiti. Poi una volta dette due paroline in assoluta tranquillità ci è stato detto, bhè fosse per me non farei nemmeno le gare visto che non portano soldi. ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| i soldi che palle... rovinano tutto.... come se negli ultimi tempi i gestori degli impianti non avessero entrate con il boom di minimoto che c'è stato... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| io c sn stato l'anno scorso a san mauro, e ho noleggiato una minimoto ma insieme a me correvano anche molti bambini tra cui il cmapione regionale dell'emilia romagna,cmq non mi sembrerebbe giusta questa cosa,soltando perche vengono molte persone non significa che loro devono chiudere la pista hai privati,poi ci perdono anche loro xkè facendo cosi perdono clienti e di seguito i soldi,penso che se continuano cosi si rovineranno con le proprie mani ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ma anche perchè poi di giorno ci vai se sei un pazzo come me e il mio socio che ci vai alle 15.30, e già se fai due conti sono 150 minuti, se li dividi da sessioni di 10 minuti sono 15 sessioni, in più il privato se ne fa la metà gira in 2 ore e mezza appena 7 volte. Poi penso anche a chi (come quei ragazzi) fanno parecchia strada per poi sentirsi dire, alle 18 basta...e quando te lo dicono? alle 18...il mio socio fortunatamente ha provato la mia besta ( ) un attimo prima altrimenti rimaneva fregato...bhà | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| confermo quanto detto da noplace, ieri è stata una vergogna. fortuna che in extremis ho provato la blatina.....una bomba, se riesci a tenerla su di giri è davvero un missile! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| e per questo che io a san mauro non vado a girarci piu ....preferisco magari fare qualche chilometro in piu e andare in tante altre piste!!!!!!!eccenesono..... ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| e' sempre questo il problema,si e' sempre detto ognuno pensa i cxxxi suoi,purtroppo,ci vorrebbero delle piste comunali,ma poi il noleggio...si potrebbero fare giornate che si noleggia e giornate no,invece e' sempre quello il problema....quando poi si va a girare si devono fare anche le sessioni di 10 min.dove sto io c'e' ne sarebbe spazio per fare piste ,spazio abbandonato,e cosa c'e' la'?erba erba erba cresciuta....e nessuno se ne frega ,a se si potesse fare una cosa comunale...purtroppo questo sport e' e sta diventando troppo costoso,e' un business,
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Mi dispiace per il disguido degli orari, ma sarebbe opportuno come fanno tantissimi nostri utenti del circuito, specialmente per chi si muove da lontano, telefonare per sapere gli orari e se la pista e' libera o ci sono degli eventi. I nuovi orari estivi in vigore da 1 giugno al 30 settembre)(escluso agosto) sono ben visibili in bacheca, e sono: dal lunedi al venerdi dalle 15 alle 19 sabato e domenica dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 18. Quando gli utenti della pista sono molti, si gira alternati divisi in 4 turni (privati, noleggio minimoto,noleggio bambini e noleggio kart). Il fatto che le settimane precedenti abbiate girato fino alle 19 era dovuto come prima cosa,al fatto che non c'era molto afflusso di nolo e poi quando il vento spinge da ovest sono costretto a fermare le moto private(per via dei rumori) alle 18. Colgo l'occasione per informarvi dei nuovi limiti di rumosita da rispettare che sono di 94Db/h si consiglia di sostituire la lana di vetro prima di venire in pista, ancora meglio sarebbe adottare i silenziatori lunghi. rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti Denis | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ammzza, consumismo, le, piste |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|