![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| salve a tutti. volevo chiedere un informazione. Io per motivi di lavoro mi sono trasferito in emilia romagna, precisamente a modena. prima di venire quì giravo in minimoto e o fatto qualche garetta amatoriale, volevo sapere se qualcuno mi sa dire se c'è qualche pista nelle vicinanze. il problema e che non o la macchina e per raggiungere le piste vado con il treno quindi mi interesserebbe qualche pista nelle vicinanze di qualche stazione. fino ad ora sono stato soltanto al galliano park. se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato,. grazie | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| benvenuto a modena allora io a girare vado a galliano, ozzano emilia (vicino bologna), xbikes e ripapersico che sono a ferrara poi ci sono tutte quella della riviera (san mauro,pomposa,miramare,cattolica,ravenna...) Non so che treni ci arrivino ma le più importanti sono queste ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ...non è che sei andato trooooooppo male è.....praticamente le migliori piste d'italia!!!!
__________________ Chi segue gli altri non arriverà mai primo, dove non arriva il polso metti il cuore! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| L'uomo con il pennello! ![]()
| Ragazzi attenzione che il tipino qui andava anche forte!!!! dai dariuuuu che se tutto va bene per fine anno ti raggiungo, e se vuoi un passaggio no problem! ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| l xbike non dista molto dalla stazione,forse 1km,le altre le conosco ma non so dove si trovi la stazione....
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| informazione, piste |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|