![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| salve atutti, volevo un informazione. io mi trovo a modena per lavoro e o sentito che ad ozzano c'è una pista per minimoto mi sapreste dire quanto dista dalla stazione ferroviaria di ozzano. grazie a tutti | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Giovedì era chiuso sono arrivato fin davanti ai cancelli e il cartello diceva : "Ci scusiamo riapriamo sabato" Azzo ecco perchè era chiusa! A questo punto penso di essere stato più fortunato ho fatto solo un giretto. Faccio le condoglianze alla famiglia | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| La pista sicuro non chiude hanno appena cominciato a lavorare . Forse a Ferragosto! Comunque con la ricerca su Google F.lli Brigaglia pista Ozzano dovresti trovare anche il num. di cell Se lo trovo prima io lo mando in pm CIAO | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| grazie miravo di andarci lunedi o martedi prossimo che sappiate ha un giorno di chiusura infrasettimanale? perfetto mi sono gia' risposto ho letto adesso lunedi è chiusa!
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| emilia, ozzano, pista |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|