![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao ragazzi, mi è giunta la notizia, (la quale si dice sia arrivata da membri del motoclub di monza) che cè un progetto già pronto per la realizzazione di un' impianto all' interno dell' autodromo di monza.......pronto per il 2010!!!!! qualcuno sa qualcosa?????? comunque, vero o non vero.....dovessero fare un' impianto in queste zone, io abito proprio all' ingresso dell' autodromo, aprono un giro di affari inverosimile..... per noi milanesi, il più vicino, e diciamo decente impianto è a rozzano, che è una pista ammazza motori..... 50 km andata e ritorno, e il motore poverino!!!!! Ciao a tutti!!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
anch'io so' di queste voci e da fonti certe, per il 2010 si fara' una "pistina" all'interno dell'impianto dell'autodromo di monza!! attendiamo con ansia!! | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| io ve lo auguro vivamente di cuore!!! ma con tutti i problemi che purtoppo ha l"autodro di monza, la vedo dura. comunque speriamo si faccia.
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Be ma i problemi dell'autodromo sono legati al rumore visto che in alcuni punti le case son molto vicine, ma se dovessero fare una pista da mini magari nella zona box ad esempio li di case vicine non ce ne sono | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| No no propio nella zona box ma li nelle vicinanze cosi rimarrebe ben lontano dalle case .... ad esempio quando si arriva prima dei box nel zona dietro la parabolica mi sembra ci sia già un mega spiazzo asfaltato | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| autodromo, impianto, monza, nell |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|