The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Piste Italiane
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-08-2008, 10:32 PM   #1 (permalink)
Amatore

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 117
Potenza rep: 3 laplace è su una buona strada
predefinito pista alessandria chiude ?

Oggi sono stato ad Alessandria, e ho saputo dal titolare che questo è l'ultimo weekend, poi scade il contratto di affitto e lui non lo rinnova a causa della scarsa redditività.
È l'unica pista fattibile per quando sono nel levante ligure e sono molto dispiaciuto sia io che i miei bambini ( anche il terzo di 6 anni oggi ha provato l'eberezza della mini....).
Se qualcuno sa qualche cosa per il futuro lo metta qui.
Oppure altre piste dalla liguria ( Massa è troppo lontano per me), grazie

laplace non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2008, 02:23 PM   #2 (permalink)
Junior A

Registrato al forum dal: Feb 2007
User ID: 553
Ubicazione: bocchetta
Potenza rep: 2 dimmy46 diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

magari una pista in liguria avevo sentito dire che fanno una pista a ronco scrivia ma non fanno girare xke solo per i test della omp bisognerebbe riuscire a convincere i gestori che sono quelli dell`omp secondo me se tartassimo di telefonate qualcosa esce x le mini e sarebbe molto buono x la liguria
dimmy46 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2008, 03:22 PM   #3 (permalink)
the dark knight

L'avatar di black-eagle

Registrato al forum dal: May 2007
User ID: 832
Ubicazione: Beinasco (TO)
Potenza rep: 11 black-eagle è un gioiello in linea di massima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dimmy46 Visualizza il messaggio
magari una pista in liguria avevo sentito dire che fanno una pista a ronco scrivia ma non fanno girare xke solo per i test della omp bisognerebbe riuscire a convincere i gestori che sono quelli dell`omp secondo me se tartassimo di telefonate qualcosa esce x le mini e sarebbe molto buono x la liguria
Certo si potrebbe anche provare ... ma per convincerli bisognerebbe presentare un valido motivo dal loro punto di vista per fare in modo che ci diano il permesso di girare ... ricordandosi inoltre che la omp e una azienda di fama mondiale alla quale non interessa il mercato minimoto ... insomma fossimo kartisti la cosa sarebbe forse più semplice.
Ma non vedo speranze a meno che non ci sia qualcuno che ha conoscenze nei vertici di tale ditta e che potrebbe provare a chiedere senza alcun impegno se effettivamente la pista possa essere aperta al pubblico nei giorni in cui non sono previsti test.
DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO!
NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle
black-eagle non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2008, 11:40 PM   #4 (permalink)
Senior Midi

L'avatar di valerioemme

User ID: 86
Ubicazione: Rapallo (GE)
Potenza rep: 3 valerioemme è su una buona strada
predefinito

cavoli.. sarebbe fantastico una pista li'.. a circa 40 minuti da me.... certo che se si riuscisse a fare un accordo con cui fare girare gadgets, magliette, ecc ecc della OMP anche in ambiente minimoto... avrebbero il loro piccolo tornaconto... e poi mica la vogliamo gratis la pista... gliela paghiamo... e se si riuscisse a creare un raduno e portare un po' di gente, forse capirebbero il potenziale del mondo delle minimoto... bisognerebbe parlare con qualcuno... e solleticarlo
Rispondi quotando
Vecchio 25-08-2008, 11:50 AM   #5 (permalink)
Junior A

L'avatar di davide75

Registrato al forum dal: Jun 2007
User ID: 917
Ubicazione: Canelli(AT)
Potenza rep: 2 davide75 è su una buona strada
predefinito

che strano che chiude ad Alessandria,c'era stato un dibattito su un altro post e io sostenevo che come era prima fossi piu' bella ma tutti mi davano contro........
Mi dispiace per chi l'ha presa in affitto che non ha capito che come era prima la gente c'era il martedi sera,il giovedi sera, il sabato e la domenica.Peccato ci sono state tante belle bagarre li.

FullGas In PowerZone!!
davide75 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 25-08-2008, 12:49 PM   #6 (permalink)
Junior B

L'avatar di maxlow

Registrato al forum dal: Jul 2007
User ID: 962
Potenza rep: 2 maxlow diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Ciao,

i motivi per cui lasciamo la gestione della pista di Alessandria sono svariati e non starò quì ad elencarli tutti.. ti posso solo dire che le modifiche al tracciato sono state fatte anche per aggirare alcuni buchi sull'asfalto. Purtroppo non abbiamo avuto i risultati sperati altrimenti l'avremmo anche rifatto ritorando poi al disegno originale. Vi posso garantire che i costi di gestione sono davvero alti e per noi ormai insostenibili. Ci dispiace per tutti coloro che ci hanno apprezzato come gestori e per tutti i piloti per cui la pista di Alessandria era un punto di riferimento. Noi ci abbiamo provato mettendocela tutta.. ma non sempre le cose vanno come si vorrebbe che andassero.

maxlow non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 25-08-2008, 04:39 PM   #7 (permalink)
Junior A

L'avatar di davide75

Registrato al forum dal: Jun 2007
User ID: 917
Ubicazione: Canelli(AT)
Potenza rep: 2 davide75 è su una buona strada
predefinito

Ti capisco anch'io lavoro in proprio e ci credo che le vostre intenzioni erano le migliori e che al giorno d'oggi se fai un investimento e li riprendi i soldi che hai speso sei gia' stato molto bravo.Mi dispiace molto perche per noi della zona era un bel pistino divertente,che dopo una giornata di lavoro era bello venire a girare li' due ore per svagarsi o passare un sabato in compagnia.Spero solo che non prendi le mie parole come un offesa,ma solo un modo per costruire meglio. Ciao Davide

FullGas In PowerZone!!
davide75 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 25-08-2008, 08:24 PM   #8 (permalink)
Junior A

L'avatar di Minimotardista

Registrato al forum dal: Feb 2008
User ID: 1608
Ubicazione: Asti
Potenza rep: 0 Minimotardista è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

Davvero un vero peccato.. E dire che in questi giorni avevo intenzione di ritornarci.. Vah beh colpa mia che non ho saputo sfruttare l'occasione... Comunque secondo me questa chiusura lascia un bel buco per quanto riguada le piste del basso piemonte-liguria... E credo che anche questo mi farà riflettere sulle mie intezioni per il prossimo anno di continuare con questa passione... Speriamo che questo inverno qualcuno si nuova e ci nasca una nuova pista di minimoto.... Anche perchè, se c'è qualcuno che la pensa come me, la mancanza di una pista nelle vicinanze e anche la mancanza di un trofeo dove anche le cinesi ad aria possano gareggiare tra di loro mi sta spingendo a smettere.... Poi come detto in precedenza, magari questo inverno qualcuno aprira un nuovo impianto, o io cambierò opinione, comunque il fatto è che questo è un duro colpo per i minimotociclisti della mia zona... E con questo non voglio recriminare la decisione presa dai ragazzi di minimotomiletto, che repudo bravissime e grandissime persone (potuta toccare con mano durante il recente trofeo estivo), visto che so che alcune decisioni sono dovute a problemi finanziari piuttosto che a motivazioni dovute al cuore....
Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2008, 10:51 PM   #9 (permalink)
Junior C

L'avatar di Jugo

Registrato al forum dal: Nov 2006
User ID: 238
Potenza rep: 3 Jugo è su una buona strada
predefinito

Mi dispiace tanto x voi e mi auguro continui ad esistere xchè ho dei bellissimi ricordi in quella pista ed era una delle mie preferite quando era gestita dalla fam.Olivari.......che saluto ciao
Vecchio 08-10-2008, 10:38 PM   #10 (permalink)
Junior A

L'avatar di tuonato

User ID: 222
Ubicazione: Canelli
Potenza rep: 3 tuonato è su una buona strada
predefinito

e che cAZZZ MO VA BENE COSI
PERO FORSE SE CHIEDESSERO MENO PER L'AFFITTO LA PISTA SAREBBE ANCORA APERTA
tuonato non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
alessandria, chiude, pista

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione