![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Max, no te preoccupare, che prima che io mi offenda nell'ambito di una discussione online ce ne vuole. Io infatti ho detto che spero rimanga anche la possibilita' di usufruire del vecchio tracciato. Poi tieni conto che io non corro in mini, ma faccio il meccanico dilettante di Checco , per cui le impressioni sono solo riportate.Poi, perche' Ripa o Pomposa solo? Allora e' proprio vero che e in atto un esilio? Temporaneo, definitivo? | |||||||
| | |
| | #12 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| bè...non si può esiliare qualcuno da un posto che non si possiede....a buon intenditore... siamo massi bara mattia ed io che là non vogliamo più andare. le motivazioni se vuoi te le dico via pm, ma non credo tu sia uno curioso in bocca al lupo per il trofeo! ![]() | |||||||
| | |
| | #13 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
> | ||||||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| infatti........sai che quando faranno un ovale il distacco sarà quasi nullo!?! ![]() così anche chi ha il figlio imbranato a guidare, basterà che si faccia costruire una pista, la trasformi in un semi-un ovale, in modo da vedere il sangue del suo sangue battagliare coi più forti..... ![]() ![]() ma mi sà che è gia successo.....mmmm.... ![]() ![]() ![]() che dici? Ultima modifica di mighty max : 04-09-2008 a 08:27 PM. | |||||||
| | |
| | #16 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Ragazziiiiii ... occhio alle provocazioni
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #19 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
> | ||||||||
| | |
| | #20 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
cmq nessun esilio, molti impegni e poco tempo...
__________________ Ultima modifica di CZar : 10-09-2008 a 03:17 PM. | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| discussione, mosto, torre, ufficiale |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|