The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Piste Italiane
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-09-2008, 03:42 PM   #21 (permalink)
Amatore

L'avatar di CADA

Registrato al forum dal: Aug 2008
User ID: 2712
Ubicazione: Trieste
Potenza rep: 0 CADA è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

SE QUALCUNO SI FA MALE SULLA NUOVA VERSIONE E LA UISP LO SA MI SA CHE PRIMA E POI CHIUDONO
CADA non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2008, 12:25 PM   #22 (permalink)
Amatore

L'avatar di matrixgab

Registrato al forum dal: Aug 2008
User ID: 3047
Potenza rep: 0 matrixgab è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

sbaglio o la pista è omologata UISP in entrambi le versioni?
matrixgab non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2008, 11:25 PM   #23 (permalink)
Senior Mini

L'avatar di Massi

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 20
Ubicazione: Udine
Potenza rep: 3 Massi è su una buona strada
predefinito

>sbaglio o la pista è omologata UISP in entrambi le versioni?

Sbagli
La variante parallela al rettilineo è omologata , l'altra invece non è stama omologata perchè quando stavamo costruendo la pista c'eravamo accorti che era pericolosa ( esci di curva e punti un palo ) e sopratutto avrebbe reso il circuito poco sensato e senza scopo .
... a meno che non l'abbia fatta riomologare .
Mandi Massi
Rispondi quotando
Vecchio 23-09-2008, 11:17 AM   #24 (permalink)
Amatore

Registrato al forum dal: Jul 2008
User ID: 2572
Potenza rep: 0 REAL TEAM è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito Direzione Real Team

Il mio personale augurio è che si usi questa discussione in modo corretto ed informativo.
Preciso che la documentazione dell'allontanamento di Max, Massi e Bara dal Circuito è dovuta a gravi comportamenti scorretti, continuati ed offensivi rivolti ad associati e tutto è stato fatto in osservanza dello statuto dell'associazione.
Ricordo che HO DETTO DOCUMENTAZIONE e non parole!
Per gli atti ufficiali o formali tipo autorizzazioni, varianti ed altro la risposta si trova sempre in circuito .
Diego
REAL TEAM non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 23-09-2008, 11:35 AM   #25 (permalink)
Il Calcolatore

L'avatar di CZar

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 66
Ubicazione: Noventa Padovana
Potenza rep: 4 CZar è su una buona strada
predefinito

Ciao REAL Team,
intanto volevo darti il mio Benvenuto nel nostro Forum e ti prego di inserire un messaggio in Presentazioni, cosi anche gli altri possono conoscerti (io gia ti conosco ).

Ho aperto questo post con l'intenzione di condividere esperienze e commenti su questa pista, che vorrei ricordare e' una delle poche realta', se non l'unica, esclusivamente dedicata alle minimoto nel Veneto.

Visto che come molti sanno, ci sono stati degli episodi che hanno portato delle situazioni imbarazzanti anche da altre parti, pregherei tutti i partecipanti a mantenere i commenti su un livello educato e corretto.

In fondo, indipendentemente da quello che e' successo, o sta succedendo, quello che sta a cuore a noi, e' che questa pista continui a vivere e prosperare e contribuisca a far crescere una cultura minimotistica anche qui al NordEst.

Qui faccio il moderatore...ogni commento diffamatorio e provocatorio verra' cancellato.

Buona scrittura!
Rispondi quotando
Vecchio 23-09-2008, 02:29 PM   #26 (permalink)
Amatore

predefinito

Il Real Team è l'associazione sportiva dillatentistica riconosciuta dal Coni che gestisce nel territorio del Comune di Torre di Mosto in provincia di Venezia il Circuito Torre pista di 420 metri costruita per minimoto e pit bike, omologata al momento alla Uisp.
Io sono la voce ufficilale del Team e sono il Presidente, mi chiamo Diego e mi trovate sempre in pista o al n° 3474780906.
Ringrazio e mi scuso di non averlo fatto prima, Cz per aver dato voce alla nostra pista e tutto lo staff di MinimotoRevolutin per l'uso del forum.
La pista studiata per garantire sicurezza credo a detta dei piloti sia una tecnica e faticosa e nella variante che di tanto in tanto verrà proposta anche veloce.
L'ambiente sicuramente famigliare è cortese ed aperto.
Un saluto da Diego
Rispondi quotando
Vecchio 23-09-2008, 02:36 PM   #27 (permalink)
Amatore

predefinito

Real Team
Il 5 ed il 19 di ottobre gara 3 e gara 4 del Tofeo Circuito Torre.
Il 26 ottobre ( ? ) recupero con gara 5.
Sabato 18 e domenica 19 ci saranno sicuramente novità molto interessanti che comunicherò a breve.
Diego
Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2008, 04:23 PM   #28 (permalink)
Amatore

predefinito

COMUNICATO INFORMATIVO
La 2 A frizioni di Arezzo sarà presente nel circuito nella giornata di sabato 18 Ottobre con le loro frizioni per prove su pista…….. prenotatevi !!!!!
In contemporanea presenteranno anche alcuni motori di loro preparazione, marmitte di propria costruzione e avranno al seguito mini D1, Dm e Stamas preparate.
Domenica avremmo la fortuna di averLi con noi alla 4^ gara del Trofeo.
Avremmo anche la Top Gas di Roverbella (Mn) azienda leader nei sport estremi con la preparazione di tutte per minimoto, abbigliamento tecnico invernale, sottotuta calze guanti ed altro al seguito.
Ufficiosamente potremmo avere anche la Magik Bike di Cesate (Mi) azienda importatrice di minimoto straniere, pit ed articoli tecnici con i piloti al seguito per dimostrazioni.
Non poteva mancare la Fuorigiri di Pordenone azienda commerciale per articoli minimoto, pit ed altro nonché rivenditore di pneumatici Vee Rubber ( in rappresentanza della Lightech ).
Sabato 18 e domenica 19 grande festa al Circuito Torre.
Come Presidente, a nome di tutto il Team ringrazio queste Ditte per la Loro disponibilità.
A presto Diego
Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2008, 07:05 PM   #29 (permalink)
Junior A

L'avatar di Giro#13

Registrato al forum dal: Mar 2008
User ID: 1737
Potenza rep: 0 Giro#13 è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

.....qui ci vuole tanta calma . eu po di ordine.....
hihihihhi ci penso io
Giro#13 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2008, 07:07 PM   #30 (permalink)
Il Calcolatore

L'avatar di CZar

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 66
Ubicazione: Noventa Padovana
Potenza rep: 4 CZar è su una buona strada
predefinito

Bellissima iniziativa Diego. Con tutte queste aziende la puoi chiamare la prima Fiera motoristica di Torre.
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
discussione, mosto, torre, ufficiale

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione