![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #23 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| >sbaglio o la pista è omologata UISP in entrambi le versioni? Sbagli La variante parallela al rettilineo è omologata , l'altra invece non è stama omologata perchè quando stavamo costruendo la pista c'eravamo accorti che era pericolosa ( esci di curva e punti un palo ) e sopratutto avrebbe reso il circuito poco sensato e senza scopo . ... a meno che non l'abbia fatta riomologare . Mandi Massi | |||||||
| | |
| | #24 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Il mio personale augurio è che si usi questa discussione in modo corretto ed informativo. Preciso che la documentazione dell'allontanamento di Max, Massi e Bara dal Circuito è dovuta a gravi comportamenti scorretti, continuati ed offensivi rivolti ad associati e tutto è stato fatto in osservanza dello statuto dell'associazione. Ricordo che HO DETTO DOCUMENTAZIONE e non parole! Per gli atti ufficiali o formali tipo autorizzazioni, varianti ed altro la risposta si trova sempre in circuito . Diego | ||||||
| | |
| | #25 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Ciao REAL Team, intanto volevo darti il mio Benvenuto nel nostro Forum e ti prego di inserire un messaggio in Presentazioni, cosi anche gli altri possono conoscerti (io gia ti conosco Ho aperto questo post con l'intenzione di condividere esperienze e commenti su questa pista, che vorrei ricordare e' una delle poche realta', se non l'unica, esclusivamente dedicata alle minimoto nel Veneto. Visto che come molti sanno, ci sono stati degli episodi che hanno portato delle situazioni imbarazzanti anche da altre parti, pregherei tutti i partecipanti a mantenere i commenti su un livello educato e corretto. In fondo, indipendentemente da quello che e' successo, o sta succedendo, quello che sta a cuore a noi, e' che questa pista continui a vivere e prosperare e contribuisca a far crescere una cultura minimotistica anche qui al NordEst. Qui faccio il moderatore...ogni commento diffamatorio e provocatorio verra' cancellato. Buona scrittura! | |||||||
| | |
| | #26 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Il Real Team è l'associazione sportiva dillatentistica riconosciuta dal Coni che gestisce nel territorio del Comune di Torre di Mosto in provincia di Venezia il Circuito Torre pista di 420 metri costruita per minimoto e pit bike, omologata al momento alla Uisp. Io sono la voce ufficilale del Team e sono il Presidente, mi chiamo Diego e mi trovate sempre in pista o al n° 3474780906. Ringrazio e mi scuso di non averlo fatto prima, Cz per aver dato voce alla nostra pista e tutto lo staff di MinimotoRevolutin per l'uso del forum. La pista studiata per garantire sicurezza credo a detta dei piloti sia una tecnica e faticosa e nella variante che di tanto in tanto verrà proposta anche veloce. L'ambiente sicuramente famigliare è cortese ed aperto. Un saluto da Diego | ||||||
| | |
| | #27 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Real Team Il 5 ed il 19 di ottobre gara 3 e gara 4 del Tofeo Circuito Torre. Il 26 ottobre ( ? ) recupero con gara 5. Sabato 18 e domenica 19 ci saranno sicuramente novità molto interessanti che comunicherò a breve. ![]() Diego | ||||||
| | |
| | #28 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| COMUNICATO INFORMATIVO La 2 A frizioni di Arezzo sarà presente nel circuito nella giornata di sabato 18 Ottobre con le loro frizioni per prove su pista…….. prenotatevi !!!!! In contemporanea presenteranno anche alcuni motori di loro preparazione, marmitte di propria costruzione e avranno al seguito mini D1, Dm e Stamas preparate. Domenica avremmo la fortuna di averLi con noi alla 4^ gara del Trofeo. Avremmo anche la Top Gas di Roverbella (Mn) azienda leader nei sport estremi con la preparazione di tutte per minimoto, abbigliamento tecnico invernale, sottotuta calze guanti ed altro al seguito. Ufficiosamente potremmo avere anche la Magik Bike di Cesate (Mi) azienda importatrice di minimoto straniere, pit ed articoli tecnici con i piloti al seguito per dimostrazioni. Non poteva mancare la Fuorigiri di Pordenone azienda commerciale per articoli minimoto, pit ed altro nonché rivenditore di pneumatici Vee Rubber ( in rappresentanza della Lightech ). Sabato 18 e domenica 19 grande festa al Circuito Torre. Come Presidente, a nome di tutto il Team ringrazio queste Ditte per la Loro disponibilità. A presto Diego | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| discussione, mosto, torre, ufficiale |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|