The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Piste Italiane
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-09-2008, 07:43 PM   #1 (permalink)
Junior A

Registrato al forum dal: Feb 2007
User ID: 553
Ubicazione: bocchetta
Potenza rep: 2 dimmy46 diventerà famoso abbastanza presto
predefinito Foto pista ronco scrivia

Attenzione nuova pista a ronco scrivia prov di genova a 15 min da serravalle scrivia. Ed è a fianco all'uscita del casello di ronco
la pista è stata appena inaugurata dalla ditta omp nota x i prodotti automobilistici l'asfalto è perfetto è laraga con bei cordoli.
Unica pòecca che per ora non fanno girare nessuno per problemi di permessi la usano solo per i test della ditta ma ho provato a parlare con il proprietario e mi ha detto che ha tutti i buoni propositi per farci girare i kart da affitto e privati e non avrebbe problemi per le due ruote.
Bisognerebbe sollecitare un po la ditta in modo da far capire che gente a girare ne arriverebbe parecchia.
Mi hanno anche detto che forse per ora se vogliamo fare una singola manifestazione non dovrebbero esserci problemi.

Solleciate a queso numero per poter girare in minimoto ******** e parlate con un operatore

edit. Non si inseriscono numeri telefonici sul forum (chi e interessato a ricevere il numero contattare tramite pm)
Immagini allegate
Tipo di file: jpg passo mezzano2008 091.jpg (96.4 KB, 58 visite)

Ultima modifica di black-eagle : 21-09-2008 a 08:12 PM. Motivo: Rimozione numero di tel.
dimmy46 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2008, 08:10 PM   #2 (permalink)
the dark knight

L'avatar di black-eagle

Registrato al forum dal: May 2007
User ID: 832
Ubicazione: Beinasco (TO)
Potenza rep: 11 black-eagle è un gioiello in linea di massima
predefinito

Si era già parlato di questa eventuale sollecitazione ....
Come scritto nell'altro thread, sono dell'idea che una sollecitazione continua ed insistente ad una ditta di quel calibro potrebbe essere solamente di fastidio e molto probabilmente non produttiva per noi esterni.
Piuttosto si potrebbe approfittare della disponibilità della pista ad organizzare eventi in tale modo:

Organizzare piu di una manifestazione alla quale partecipare in tanti cosicchè si possa sottolineare la nostra voglia di girare su quella pista.

Certo che bisogna tenere conto che la omp non ha realizzato quell'impianto con lo scopo primario di farci girare privati, bensi di fare test su suoi materiali .... quindi e molto probabile che non sia possibile girare tutti i sabati e domeniche ....
DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO!
NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle
black-eagle è  collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2008, 08:52 PM   #3 (permalink)
Junior C

L'avatar di lele79

Registrato al forum dal: Nov 2006
User ID: 255
Ubicazione: miano provincia
Potenza rep: 3 lele79 è un gioiello in linea di massima
predefinito

mmmmmmmmmmmmmmm la vedo dura........
avete visto le case che ci sono nello sfondo????
provate a pensare se tutti i sabati e domenica la gente va li a girare....per me va a finire come a codogno

però la pista è veramente bella
Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2008, 11:48 PM   #4 (permalink)
Junior A

predefinito

tra le case e la pista c'è l'autostrada quindi penso che rumore ne sentano abbastanza dato che ci passa l'a7

invece x il discorso di girare l'oro hanno proprio l'intenzione di far girare i privati xke ci vogliono guadagnare aspettano solo i permessi cmq appena so novita le scrivo se ci fosse anche solo la ossibilità di fare una giornata spero veniate numerosi

vi terrò aggiornati
dimmy46 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2008, 12:25 AM   #5 (permalink)
Junior C

L'avatar di lele79

User ID: 255
Ubicazione: miano provincia
Potenza rep: 3 lele79 è un gioiello in linea di massima
predefinito

bè io cerchero di non mancare.....anche perchè il tracciato è molto carino
Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2008, 02:41 PM   #6 (permalink)
Edo
Amatore

L'avatar di Edo

User ID: 251
Potenza rep: 0 Edo è su una buona strada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da black-eagle Visualizza il messaggio

Certo che bisogna tenere conto che la omp non ha realizzato quell'impianto con lo scopo primario di farci girare privati, bensi di fare test su suoi materiali .... quindi e molto probabile che non sia possibile girare tutti i sabati e domeniche ....
Omp non produce materiali tali da essere provati in quel circuito...Principalmente si occupano di indumenti racing e ricambi per macchine da rally!
Non credo proprio che nella in quella pista si riescano a testare le automibili..Ero presente ell 'inaugurazione e parlando con i nuovi proprietari la loro intenzione e' proprio quella di permettere ai privati di girare con kart mini moto etc...
Edo non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2008, 02:59 PM   #7 (permalink)
Junior A

predefinito quoto

Quote:
Originariamente inviata da Edo Visualizza il messaggio
Omp non produce materiali tali da essere provati in quel circuito...Principalmente si occupano di indumenti racing e ricambi per macchine da rally!
Non credo proprio che nella in quella pista si riescano a testare le automibili..Ero presente ell 'inaugurazione e parlando con i nuovi proprietari la loro intenzione e' proprio quella di permettere ai privati di girare con kart mini moto etc...

quoto in pieno e metteranno anche kart d'affitto da quanto ho capito
dimmy46 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2008, 04:40 PM   #8 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di enzissimo#66

User ID: 281
Ubicazione: prov. di Alessandria
Potenza rep: 3 enzissimo#66 è su una buona strada
predefinito

sembra davvero bella dalle foto.....e poi a nemmeno mezz'ora da casa mia

grande dimitri appena sai qualche novità facci sapere.
Intanto provo a informarmi anche io
enzissimo#66 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2008, 05:36 PM   #9 (permalink)
the dark knight

L'avatar di black-eagle

Registrato al forum dal: May 2007
User ID: 832
Ubicazione: Beinasco (TO)
Potenza rep: 11 black-eagle è un gioiello in linea di massima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Edo Visualizza il messaggio
io dato la mia impressione ricordando quanto scritto nell'altra discussione dove era venuto fuori il problema. Ovviamente se la loro intenzione e questa moooolto meglio ....

solo una curiosità: ma allora il problema di sollecitare la direzione della pista non sussiste no?
DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO!
NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle
black-eagle è  collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2008, 08:04 PM   #10 (permalink)
Junior A

predefinito

in effetti no però sarebbe meglio far capire che c'è tanta gente con la minimoto
e non solo col kart perche da queste parti la minimoto è poco conosciuta
dimmy46 non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
foto, pista, ronco, scrivia

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione