![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Attenzione nuova pista a ronco scrivia prov di genova a 15 min da serravalle scrivia. Ed è a fianco all'uscita del casello di ronco la pista è stata appena inaugurata dalla ditta omp nota x i prodotti automobilistici l'asfalto è perfetto è laraga con bei cordoli. Unica pòecca che per ora non fanno girare nessuno per problemi di permessi la usano solo per i test della ditta ma ho provato a parlare con il proprietario e mi ha detto che ha tutti i buoni propositi per farci girare i kart da affitto e privati e non avrebbe problemi per le due ruote. Bisognerebbe sollecitare un po la ditta in modo da far capire che gente a girare ne arriverebbe parecchia. Mi hanno anche detto che forse per ora se vogliamo fare una singola manifestazione non dovrebbero esserci problemi. Solleciate a queso numero per poter girare in minimoto ******** e parlate con un operatore edit. Non si inseriscono numeri telefonici sul forum (chi e interessato a ricevere il numero contattare tramite pm) Ultima modifica di black-eagle : 21-09-2008 a 08:12 PM. Motivo: Rimozione numero di tel. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Si era già parlato di questa eventuale sollecitazione .... Come scritto nell'altro thread, sono dell'idea che una sollecitazione continua ed insistente ad una ditta di quel calibro potrebbe essere solamente di fastidio e molto probabilmente non produttiva per noi esterni. Piuttosto si potrebbe approfittare della disponibilità della pista ad organizzare eventi in tale modo: Organizzare piu di una manifestazione alla quale partecipare in tanti cosicchè si possa sottolineare la nostra voglia di girare su quella pista. Certo che bisogna tenere conto che la omp non ha realizzato quell'impianto con lo scopo primario di farci girare privati, bensi di fare test su suoi materiali .... quindi e molto probabile che non sia possibile girare tutti i sabati e domeniche ....
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| mmmmmmmmmmmmmmm la vedo dura........ avete visto le case che ci sono nello sfondo???? provate a pensare se tutti i sabati e domenica la gente va li a girare....per me va a finire come a codogno però la pista è veramente bella
__________________ i miei feedback: http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=13422 | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| tra le case e la pista c'è l'autostrada quindi penso che rumore ne sentano abbastanza dato che ci passa l'a7 invece x il discorso di girare l'oro hanno proprio l'intenzione di far girare i privati xke ci vogliono guadagnare aspettano solo i permessi cmq appena so novita le scrivo se ci fosse anche solo la ossibilità di fare una giornata spero veniate numerosi vi terrò aggiornati | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| bè io cerchero di non mancare.....anche perchè il tracciato è molto carino
__________________ i miei feedback: http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=13422 | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
Non credo proprio che nella in quella pista si riescano a testare le automibili..Ero presente ell 'inaugurazione e parlando con i nuovi proprietari la loro intenzione e' proprio quella di permettere ai privati di girare con kart mini moto etc... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
quoto in pieno e metteranno anche kart d'affitto da quanto ho capito | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| sembra davvero bella dalle foto.....e poi a nemmeno mezz'ora da casa mia ![]() grande dimitri appena sai qualche novità facci sapere. Intanto provo a informarmi anche io ![]() | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| the dark knight ![]()
| Quote:
....solo una curiosità: ma allora il problema di sollecitare la direzione della pista non sussiste no? ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| in effetti no però sarebbe meglio far capire che c'è tanta gente con la minimoto e non solo col kart perche da queste parti la minimoto è poco conosciuta | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| foto, pista, ronco, scrivia |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|