![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #13 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
tutto dipende se il capannone dove è costruito l'attività dispone di ventilatori per l'aereazione comunque a mio parere fra girare in un kartodromo o in pista sceglierei la pista anche se mi puntassero un fucile in testa, però se non altro è un alternativa in caso di pioggia o neve...in questo caso tra girare o stare a remenarmi gli zibidei, preferisco girare.... | ||||||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Per fare in modo che anche altri vedano: Il sito della pista indoor e' questo: ..:: Vicenza Kart Indoor ::.. Secondo me se si riuscisse a fare in modo di avere la parte esterna (in rosso) anche una volta al mese per le mini sarebbe eccezionale ![]() Qualcuno che passa di la' potrebbe sondare il terreno Non si capisce quanto lungo sia il rettilineo, sarebbe da vedere. L'homepage della pista Gruarese invece e' questo: stromendo racing moto hyosung minimoto polini quad pit bike ricambi elaborazioni PS quello delle prime foto se non sbaglio e' Tiraferri che aveva partecipato all'inaugurazione. | |||||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| si max hai ragione ma dalle foto postate mi sembra che di sistemi di aereazione li non ce ne sia nemmeno l'ombra... assomiglia moltissimo alla pista kart elettrici indoor che c'è qua da me.... ![]() edit: mi correggo: vedendo le foto sul sito sembra invece che girino i kart a motore.... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentroUltima modifica di BennyMax : 24-09-2008 a 07:22 PM. | |||||||
| | |
| | #19 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| probabilmente sono a livello col soffitto o addirittura esterni e risucchiano i fumi di scarico...in teoria se effettivamente i kart sono a motore sarebbero obbligatori...dopo mezzo turno altrimenti non si riuscirebbe a vedere oltre il naso..... il pilota è Tiraferri...è stato invitato con la polini a provare la pista in vista di una omologazione fmi.. impennatore folle!! ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| indoor, kart, vicenza |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|