![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Apro questa discussione per poter mettere tutte le informazioni inerenti alla Pista gruarese di Portogruaro. E' situata a 200 mt dall'uscita dell'autostrada di Portogruaro nella zona industriale. Per l'esattezza è a Gruaro in via dell'Industria, 44. E' gestita dal motoclub pista gruarese (affiliato alla FMI). I giorni di apertura sono tutti i sabati pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 18.00 e tutte le domeniche dalle ore 09.00 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Vi è la possibilità di provare minimoto e go kart, nella pista da cross adiacente si posso provare quad e motocross. Per informazioni: www.stromendoracing.it Nei prossimi giorni inserirò ulteriori informazioni riguardanti la pista e tutti gli eventi che vengono organizzati dal club. | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Benissimo, grazie per le info, sembra che MiniMotoRevolution sia diventato una calamita per la gente del Nordest Attendiamo notizie soprattutto per la gara di novembre. Quando sara' di preciso? Una altra domanda, come funziona in pista? Si fanno i turni tra motard, bambini, kart o e' tutto libero stile X-bikes? Grazie | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se riesco sabato pomeriggio vengo a fare un giro, domenica son via, al massimo la domenica dopo in moto... è da un bel pezzo che devo passare, ma credimi tra una cosa e l'altra non ho mai avuto tempo, e poi te l'ho promesso! ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Cioe' che fino a pochi mesi fa in questo forum di triveneti saremo stati una decina si e no, ora siamo un bel numero e sempre in crescita. Ovviamente piu' semo e mejo se sta. Spargete la voce | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ot a portoguraro ci ho fatto il militare.... che tempi.... fine ot
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| io ci sarò provabilmente con tutti i ragazzi soloveni che fanno il campionato sloveno domenica 26 in teoria saremo in una decina ciaoo a tutti non vedo l'ora di provare questa pista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| gruarese, pista, portogruaro, ve |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|