![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| navigando ho trovato questa pista(kartodromo) www.kartplanet.com , 1180 mt di tracciato, 8-10 mt di larghezza, 14 curve. Si trova a Busca (CN),da torino è alla stessa distanza di mondovi. che ne pensate ?? Ho mandato una mail x chiedere se potevano girare anche minimoto è m hanno risposto che ci sono novità per il 2007, e di farmi sentire a gennaio... se ricevessero più richieste pensate siano più invogliati a farci girare? Cosi avremmo in zona una pista in più per smanettare.... ditemi la vostra..... ciaooo | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ottimo piu' piste abbiamo meglio è,tienici informati ![]() la pista sembra bella,negli orari parla di alternare con le moto ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... Ultima modifica di Courgan : 19-12-2006 a 11:47 PM. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Se non sbaglio su quella pista quest'anno gli hanno dato l'omologazione per le selettive dell'italiano, a oggi le mini non le hanno mai fatte girare ma se da Gennaio ci saranno novità . In più è aperta anche di sera quindi ![]() Ultima modifica di Frank71 : 19-12-2006 a 11:51 PM. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Quote:
![]() ![]() ![]() speriamo che facciano girare,un'altro pistone bello lungo e grande,qua mi tocca mettere il 50 per il prossimo anno ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| il rettilineo + lungo deve essere sui 300 mt il doppio di mondovi....in fondo al rettilineo prendi i 130 si potrebbe fare una lista (un numero) di piloti interessati da inviare al gestore....in modo da essere invogliato a farci girare??? | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| penso che tutti quelli di torino sono d'accordo,almeno una 30ina del forum,piu' amici degli amici ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| piemonte, pista, nuova |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|