![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| sicome di solito giro sempre in una " pista" abbandonata in provincia di verona e nn ho mai girato in una pista vera( anche se mi piacerebbe molto , quando si apre la stagione ci vado) siccome ora studio ma avanti qualche anno lavorerò e con il lavoro che ho scelto di fare ( cameriere/barista) la domenica per me sarà un giorno lavorativo volevo sapere se le piste sono aperte anche durante la settimana. grazie mille | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Staff User ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| grazie mille sono contentissimo sono aperte quelle nella mia zona( cio entro 200km) tutta la settimana così nn devo rinunciare alla mia passione ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| si cioè l'avrei anche inaugurata ( si fa per dire) mercoledi dopo cinque giri che nn ho fatto in tempo neanche a scaldare le ruote ho rotto pedanine e accensione | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| il tempo di finire di racimolare i soldi e dopo ci puoi contare ![]() | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Ho La Motoin Pitturazione Cmq Visto Che Per Due Settimane Sono In Vaqcanza Dal Lavoro Il Sabato Pomeriggio E La Domanica Credo Che Ci Andro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| apertura, giorni, piste |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|