![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| ciao a tutti volevo annunciarvi la prossima apertura di una pista minimoto a scurzolengo d'asti appena ho notizie più precise le posto sul forum ![]() ![]() ![]() ![]() :appla uso: | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| grande dai che crescono le piste in piemonte
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| mi correggo la pista è stata aperta a settembre ho telefonato adesso (il volantino che mi hanno dato non aveva data)per vedere la pista i prezzi e gli orari www.astiminimotori.com | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| aaaaaaaaahhhhhhh gia' vista è la copia di volpiano,peccato speravo in una nuova
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| al telefono mi hanno detto che adesso è chiusa fino al primo week end di marzo perchè ci stanno facendo dei lavori chissà che apportino qualche novità perchè da quello che ho sentito sul forum non deve essere un gran che ho telefonato anche a piobesi chiusa fino a marzo ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| che pena,hanno appena aperto e tengono chiuso cosi' tanto ![]()
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Super Moderatore ![]()
| Quote:
"al momento siamo chiusi per lavori e riapriremo il primo week-end di marzo. Gli orari sono sabato pomeriggio dalle 14 alle 18.30 e la domenica 9.30-12.30/14-18.30." | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| asti, pista, nuova |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|