![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Qualcuno sa qualcosa della pista che stanno facendo ad Este (Pd)? Dicono che dovrebbe diventare un bel circuito...però non si sa niente...data di apertura..come sono messi i lavori..se sono iniziati... Chiunque sappia qualcosa lo faccia sapere.. ![]() ![]() ![]() Ciao belli Mirco | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Io ne avevo sentito parlare qualche mese fa . . .le voci dicevano che era già stata asfaltata ma era bloccata per via di qualche permesso o non so cosa. . . spero che aprano qualcosa a Padova perchè quì siamo veramente scarsi. . . l'altra sera mi hnno detto di una pista kart-minimoto indoor ma mi devo informare meglio. . . vi farò sapere | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| L'utente Ferro dell'altro sito ha scritto a riguardo: posso sbilanciarmi dicendoti che ho gia visto i progetti l ' area dove nascerà che dovrebbero cominciare le ruspe a giorni che noi facciamo parte di quel team x il campionato italiano 2007 e che stasera (21/12/2006) andiamo a un incontro x definire il tutto di piu x ora non posso dirvi (giampy) Speremo Ben | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| io conosco quelli che la devono fare!!!!mi hanno fatto vedere anche il progetto completo con il bar, laghetto e tutte le robe che ci sono nell'area dove fanno la pista, però l'ultima volta che li ho visti mi sembra che mi abbiano detto che devono ancora iniziare tutto perchè manca qualche permesso......comunque il progetto c'è ed è gran bello!!!!!speriamo che arrivino presto i permessi e che inizino il prima possibile!!!! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| laghetto??? per chi si stufa di girare e si porta anche la canna (da pesca) o per fare il bagno con trampolino tipo jackass
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
la pista fa paura ![]() ![]() ![]() ![]() tutta di cemento e si gira fra i pilastri che sostengono il capannone..(anche se ben protetti) neanche se mi danno l'ingresso gratis ci entrerei.. comunque io ho visto solo kart.. | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Esatto io e Pilio l'abbiamo vista a San Giorgio in bosco...mi sembra si chiami così...e per il cemento..si si impossibile girarci la dentro... pista indor di San Giorgio...da dimenticare.... ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| quotestequot, pista |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |