![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Qualcuno sa qualcosa di+riguardo questa la pista dei Sarmati? Dev'essere vicino a Mondovì...dal video sembra molto bella! http://www.parcodeigiganti.it/PopUp.htm "Il "Parco dei Giganti", 4 Km e 800 metri di pista, completa di 40 box, tribune da 35 mila spettatori, potrebbe ricevere oggi il "sì" all'avvio dei lavori da parte della conferenza dei servizi che si riunisce in municipio a Salmour (CN). Coni, Vigili del Fuoco, Provincia, Guardia Forestale, Comune, Provincia e tutti gli enti interessati esamineranno il progetto per rilasciare le autorizzazioni necessarie a completarlo. Il progetto per la pista, adatta ad ospitare anche una gara di MotoGP, è stato varato 6 anni fa e in attesa dei vari permessi per la struttura principale sono in via di ultimazione i lavori per il secondo anello da 1.200 metri per minimoto e supermotard." Ultima modifica di rgari80 : 16-01-2007 a 01:19 PM. Motivo: aggiornamento | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| però..... anche se ancora in costruzione sembra proprio un bell'impianto...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| vi allego la risposta che mi hanno dato: Buongiorno, anche se la pista non è completamente terminata (mancano i cordolini e le righe), l'abbiamo testata con alcune minimoto, kart e motard, la settimana scorsa. Domenica, tempo permettendo, si potrebbe girare con minimoto facendo conoscere la nostra pista agli appassionati di questa specialità. Se venite fatemelo sapere per regolarci con l'orario. In tale occasione potremo parlare anche del prezzo e del calendario delle prove libere che stiamo allestendo. Ciao, Fabrizio io domenica non posso andare, ne ho ancora per almeno un mese e mezzo, se qualcuno ci và ci faccia sapere, ciao | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Per chi dovesse andare, se vi capita di parlare degli orari, chiedete la possibilità di avere una gioranta solo per minimoto (sabato o domenica), o anche mezza gioranta, perchè se fanno i turni tra mini, kart, e motard, non ci passa più. ciao | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| bella cosa ma sono al bikexpo,dai i torinesi andate a vedere com'è
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Mi hanno contattato via mail i propetari della pista lasciandomi i numeri di telefono per chi volesse andare a provare la pista domenica. Io non ci sarò sul forum fino a lunedì, se vi interessano i numeri di telefono provate a sentire fabrygrc (ho girato la mail anche a lui). Ciao e fateci sapere come è, magari se vi capita fate foto, chiedete prezzi e sopratutto se ci faranno fare i turni con i kart e motard oppure se ci lasciano un giorno tutto per noi con le mini, ciao | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| gigantiquot, dei, quotparco, salmour, pista |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|