![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| per i bolognesi pista a ozzano emilia (BO):c'è nessuno che ne sa nulla? ho letto sul forum di minimotofirenze che dicono che sia pressochè finita e che manchino solo i cordoli... per noi toscani sarebbe un toccasana.. qualcuno di quelle parti può controllare la veridicità di quanto detto?
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
Scusa ma dove l'hai letto sul sito Minimoto firenze? Io non l'ho trovata la notizia!!!!! ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Quote:
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| ma cavolo,perchè da noi in emilia ci sono solo piste da minimoto (già c'è xbike e il persico,se c'è anche questa siamo a 3 in un raggio di meno di 100km) e i kartodromi più vicini sono ad Ala di trento e pinarella di cervia? -___- cmq speriamo sia bella...certo non è vicinissima per me,però ogni tanto ci si potrebbe venire.... qualcuno del posto ha qualche foto? | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Sarebbe bellissimo, ma di piste in teoria in questa zona ce ne sarebbero tantissime, in realtà non ne costruiscono... Ma sarebbe de mini o da kart? E' vecchio il post? | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| emilia, ozzano, pista |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|