The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Piste Italiane
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-01-2007, 07:19 PM   #1 (permalink)
Junior A

Registrato al forum dal: Dec 2006
User ID: 329
Potenza rep: 2 Giorgio80 è su una buona strada
Thumbs up Vorremmo costruire una pista...

Ragazzi, il discorso è venuto fuori percaso davanti a una pizza e a una...due...forse tre birre...Il mio amico dispone di 4 ettari di terreno, in zona isolata, sul quale non ha la minima intenzione di costruire. E allora: perchè non ci facciamo un circuito esclusivemente per minimoto!?!?!?
E allora, nel frattempo io cerco di tutto di più su come, cosa, quanto e quando fare, ma voi mandatemi tutto ciò che volete e che sapete essere necessario per portare avanti la cosa, anche a livello burocratico e legale! Ah, e se volete mandate anche qualche bozza di progetto a ojpalom@tin.it!
Vecchio 31-01-2007, 07:20 PM   #2 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Courgan

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 7
Ubicazione: Borgaretto beach
Potenza rep: 6 Courgan è su una buona strada
predefinito

in che zona vorresti farla?senti mixio di minimotofirenze che la sta facendo,ma non è facile
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 31-01-2007, 07:22 PM   #3 (permalink)
Junior A

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Courgan Visualizza il messaggio
in che zona vorresti farla?senti mixio di minimotofirenze che la sta facendo,ma non è facile
Il terreno è nei dintorni di Civitavecchia, a un'ora da Roma e un'ora e mezza da Grosseto, quasi nel mezzo. Quì di piste ce n'è solo una in località La Scaglia, kartodromo sul quale fanno girare praticamente solo Kart e Motard, il rettilineo è troppo lungo e non si riesce mai a trovare un buco libero...
Vecchio 31-01-2007, 07:27 PM   #4 (permalink)
Senior Open

L'avatar di M 944

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 89
Ubicazione: Loreto (AN)
Potenza rep: 4 M 944 è su una buona strada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giorgio80 Visualizza il messaggio
Ragazzi, il discorso è venuto fuori percaso davanti a una pizza e a una...due...forse tre birre...Il mio amico dispone di 4 ettari di terreno, in zona isolata, sul quale non ha la minima intenzione di costruire. E allora: perchè non ci facciamo un circuito esclusivemente per minimoto!?!?!?
E allora, nel frattempo io cerco di tutto di più su come, cosa, quanto e quando fare, ma voi mandatemi tutto ciò che volete e che sapete essere necessario per portare avanti la cosa, anche a livello burocratico e legale! Ah, e se volete mandate anche qualche bozza di progetto a ojpalom@tin.it!

IN BOCCA AL LUPO.............ma
ARMATI di santa pazienza e essere palleggiato a dex e sin dale varie trafile burocratiche e........... non sempre otterrai un appuntamento SOLO per esporre il tuo progetto o le tue voglie di fare (esperienza personale), GRAZIE AI VE..I e a tutte quelle MENATE sull'impatto ambientale, visivo e da non trascurare acustico.......etc etc
IN BOCCO AL LUPO E .......
MI AUGURO PER TE DI RIUSCIRCI !!!!!!!!!!!!!!1

L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!!
M 944 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 31-01-2007, 07:30 PM   #5 (permalink)
Junior A

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da M 944 Visualizza il messaggio
IN BOCCA AL LUPO.............ma
ARMATI di santa pazienza e essere palleggiato a dex e sin dale varie trafile burocratiche e........... non sempre otterrai un appuntamento SOLO per esporre il tuo progetto o le tue voglie di fare (esperienza personale), GRAZIE AI VE..I e a tutte quelle MENATE sull'impatto ambientale, visivo e da non trascurare acustico.......etc etc
IN BOCCO AL LUPO E .......
MI AUGURO PER TE DI RIUSCIRCI !!!!!!!!!!!!!!1
Purtroppo lo so...grazie!
Vecchio 31-01-2007, 07:40 PM   #6 (permalink)
Super Moderatore

L'avatar di Maxp81

User ID: 81
Ubicazione: Frosinone
Potenza rep: 8 Maxp81 è un gioiello in linea di massima
predefinito

Bhè, penso che sia il sogno di tutti i minimotisti!
Spero per te che vada tutto ok e in tempi relativamente brevi.

Maxp81 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 31-01-2007, 07:44 PM   #7 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Ronni78

User ID: 49
Ubicazione: verona
Potenza rep: 7 Ronni78 ha un alone di luce particolare
predefinito

in bocca al lupo per la pista ma la vedo molto dura ma spero che ci riuscirai mi raccomando tienici aggionati sullo sviluppo
Vecchio 01-02-2007, 09:43 AM   #8 (permalink)
Junior A

Red face

Quote:
Originariamente inviata da maxp81 Visualizza il messaggio
Bhè, penso che sia il sogno di tutti i minimotisti!
Spero per te che vada tutto ok e in tempi relativamente brevi.
Quote:
Originariamente inviata da Ronni78 Visualizza il messaggio
in bocca al lupo per la pista ma la vedo molto dura ma spero che ci riuscirai mi raccomando tienici aggionati sullo sviluppo
Beh, che sia dura non ne dubito...Il fatto che mi fa pensare positivo è che la zona è isolata, e questo è un fattore positivo per quanto riguarda l'aspetto acustico, e che il terreno è completamente circondato da alberi e la cosa è altrettanto positiva dal lato dell'impatto visivo, senza contare che è terreno incolto e mai usato nei secoli, senza un albero sopra, anzi, tutti gli anni si spendono soldi per poter tagliare le sterpaglie per evitare incendi.
Sono ottimista.
Vecchio 01-02-2007, 09:54 AM   #9 (permalink)
Junior A

L'avatar di rgari80

User ID: 371
Ubicazione: Lodi
Potenza rep: 2 rgari80 è su una buona strada
predefinito

Azz...4 ettari è un bello spazio, ci starebbe tutto quello che serve...
Ma fondi ne avete!?Senza quelli anche le migliori idee restano solo idee...e credo che per il progetto che avete in mente ne servano anche parecchi!!
Comunque in bocca al lupo, spero ce la facciate davvero, realizzereste il sogno di molti di noi
Vecchio 01-02-2007, 10:02 AM   #10 (permalink)
Junior A

predefinito

[quote=rgari80;51486]Azz...4 ettari è un bello spazio, ci starebbe tutto quello che serve...
Ma fondi ne avete!?Senza quelli anche le migliori idee restano solo idee...e credo che per il progetto che avete in mente ne servano anche parecchi!!
Comunque in bocca al lupo, spero ce la facciate davvero, realizzereste il sogno di molti di noi[/quote

Beh, 4 ettari sono quelli disponibili, ma non bisogna per forza usarli tutti....il nostro progetto non è una roba maestosa, vogliamo una pista divertente, SOLO PER MINIMOTO, quindi non eccessivamente lunga.
Non so se ci avete mai girato, l'idea è di farla sullo stile dello Speedy, a Marene vicino Cuneo. Quella è davvero bela, corta ma intensa e in un ambiente molto carino.
Rimane inteso che se avete progetti, bozze o disegni da proporci siete i benvenuti. Per i soldi bisogna organizzarsi, qualcosa c'è già e qualcos'altro è da finanziare, ma non credo che sia quello il problema maggiore...
Rispondi

Segnalibri

Tags
pista, una, costruire, vorremmo

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione