![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Ragazzi, il discorso è venuto fuori percaso davanti a una pizza e a una...due...forse tre birre...Il mio amico dispone di 4 ettari di terreno, in zona isolata, sul quale non ha la minima intenzione di costruire. E allora: perchè non ci facciamo un circuito esclusivemente per minimoto!?!?!? E allora, nel frattempo io cerco di tutto di più su come, cosa, quanto e quando fare, ma voi mandatemi tutto ciò che volete e che sapete essere necessario per portare avanti la cosa, anche a livello burocratico e legale! Ah, e se volete mandate anche qualche bozza di progetto a ojpalom@tin.it! ![]() | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| in che zona vorresti farla?senti mixio di minimotofirenze che la sta facendo,ma non è facile
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
IN BOCCA AL LUPO.............ma ARMATI di santa pazienza e essere palleggiato a dex e sin dale varie trafile burocratiche e........... non sempre otterrai un appuntamento SOLO per esporre il tuo progetto o le tue voglie di fare (esperienza personale), GRAZIE AI VE..I e a tutte quelle MENATE sull'impatto ambientale, visivo e da non trascurare acustico.......etc etc IN BOCCO AL LUPO E ....... MI AUGURO PER TE DI RIUSCIRCI !!!!!!!!!!!!!!1
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
| |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
Quote:
Sono ottimista. | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Azz...4 ettari è un bello spazio, ci starebbe tutto quello che serve... Ma fondi ne avete!?Senza quelli anche le migliori idee restano solo idee...e credo che per il progetto che avete in mente ne servano anche parecchi!! Comunque in bocca al lupo, spero ce la facciate davvero, realizzereste il sogno di molti di noi ![]() | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| [quote=rgari80;51486]Azz...4 ettari è un bello spazio, ci starebbe tutto quello che serve... Ma fondi ne avete!?Senza quelli anche le migliori idee restano solo idee...e credo che per il progetto che avete in mente ne servano anche parecchi!! Comunque in bocca al lupo, spero ce la facciate davvero, realizzereste il sogno di molti di noi [/quoteBeh, 4 ettari sono quelli disponibili, ma non bisogna per forza usarli tutti....il nostro progetto non è una roba maestosa, vogliamo una pista divertente, SOLO PER MINIMOTO, quindi non eccessivamente lunga. Non so se ci avete mai girato, l'idea è di farla sullo stile dello Speedy, a Marene vicino Cuneo. Quella è davvero bela, corta ma intensa e in un ambiente molto carino. Rimane inteso che se avete progetti, bozze o disegni da proporci siete i benvenuti. Per i soldi bisogna organizzarsi, qualcosa c'è già e qualcos'altro è da finanziare, ma non credo che sia quello il problema maggiore... | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pista, una, costruire, vorremmo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|