![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ma avete sentito che costruiscono a Goito (Mantova ) una pista di mini? Oggi me l'hanno confermato i goitani (spero si scriva così), e mi hanno detto che c'è pure un negozio di ricambi, cavolo sono contento, mio papà per andare al lavoro ci passa vicino, d'estate mi faccio portare là alla mattina e venire a prendere la sera ![]() Ultima modifica di Saurafumi : 10-02-2007 a 04:38 PM. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| allora oggi a scuola mentre mangiamo( dovreste sentire che cosa cucinano i ragazzi di cucina , tommy99 ci deve fare una cena | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| allora riporto ciò che mi ha detto un ragazzo trovato in internet sulla pista"Ciao!! Come ho scritto e come e presentato sulla Gazzetta di Mantova del 24 gennaio a fin giugno dovrebbe essere ultimata la pista a marsiletti di goito. Il team che costruira la pista,o meglio i proprietari del team (Sig. Varini)hanno al momento in concessione un piazzale tutte le domeniche dale 13.00 alle 17.00 nella zona industriale di goito appena usciti da goito in direzioni gazoldo Ippoliti. Il team e il v.mec racing e ha il negozio a Cerlongo di Goito. Se mi mandi mail ti mando pdf della pagina di giornale con planimetria pista..." adesso aspetto la mail con il pdf della gazzetta di mantova, finalmente una pista vicina a verona | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| magari mio papa ci passa davanti per andare al lavoro salto giù e ci sono | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| goito, pista |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|