![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| a massa finale mi risulta che ci sia una pista da kart aperta da meno di un anno pero su' youtube ho trovato un video di uno che dice che ci gira in minimoto visto che dista 20 km da me qualcuno ha informazioni
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ho trovato il sito ma non so' se posso mettere il link quindi aspetto e dice che stanno realizzando la pista per le minimoto a fianco a quella da kart quindi asfalto nuovo pista nuova a 25minuti da casa ![]()
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| prova a sentire o a mandare un PM a keu lui è di li...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| metti metti il sito
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| http://www.extremakarting.com/sito/ quindi è ufficiale come ti dicevo benny io ho trovato il video di uno che gira pero' bisogna che vada a fare un sopralluogo perchè dal sito sembra certa ma non conclusa
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| io ho amici di massa e cmq sono anch'io a circa 20km... a quanto so fanno girare solo i kart a noleggio,noi avevamo richiesto per far girare gli scooter ma evidentemente se ne fregano altamente a quanto pare le mini però le faranno girare anche se non ho capito se vogliono fare un secondo tracciato....ma sembra proprio facciano una seconda pista,bho quello attuale è un po' grosso per le minimoro,cioè,è un kartodromo...larghezza media 10 metri e sul rettilineo 12,anche se i vari rettilinei cmq sono decisamente corti per uno scooter (80mt e 120mt),magari con una mini si potrebbe girare anche abbastanza bene vediamo...anche se mi piacerebbe appunto poterci portare l'sp Ultima modifica di Lorey : 07-02-2007 a 09:05 PM. | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Per chi è di Modena sa a chi mi riferisco.....c'è un negozio di Modena per abbigliamento moto che si chiama ORAM: il titolare, circa un mese fa, ci ha detto a me e morosa che a Finale Emilia stavano costruendo una pista per min imoto e che dava la notizia per certo in quanto lui è dentro come sponsor! A questo punto direi che si tratta di questa: mi ha detto che i lavori dovrebbero iniziare tra fine inverno e inizio primavera.....la prima volta che torno in negozio mi informo meglio!!!!!! | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
Allora i conti tornano!!!!! Come dicevo nel precedente post le info che mi ha dato il negoziante sono giuste, infatti sul sito extremakarting, nell'elenco degli sponsor figura anche ORAM........Devo informarmi meglio!!!!! Poi vi dico!!!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| finalese, massa, pista |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|