![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ciao Ragazzi!Intanto che aspettate i miei aggiornamenti sulla possibile costruzione della pista di Lonato(giuro ke sabato vado in zona),oggi nel tornare dall'università mi sono fermato a fare due foto al kartodromo di Rezzato.....guardate in che stato è ridotto!!!!! Secondo il mio modesto parere il kartodromo di Rezzato sarebbe perfetto per le mini!!!!!Come potete ben vedere dalle foto la pista è pronta all'uso ed è anche dotata di illuminazione, quindi perfetta per girare pure la sera! Invece.......tutto è lasciato ai vandali e all'immondizia ovunque!Che rabbia ke mi è venuta a vedere sto spreco !!!!Noi di Brescia praticamente non abbiamo una pista dove girare,dobbiamo farci trasferte di 80/100km per girare in un circuito a norma(Antegnate,Codogno,Chignolo),speriamo in un progetto (Lonato) ke fino ad ora è solo una"voce" e ke qualora venisse realmente attuato, avrà bisogno di tempistiche mooooolto lunghe,mentre questo stupendo....lasciatemi dire"minimotodromo"viene lasciato letteralmente Marcire,quando invece sarebbe perfetto per soddisfare un bacino d'utenza molto Ampio(N.B la pista rimane a 5 minuti dal casello autostradale di Brescia est della A4 MILANO-VENEZIA!!!!!!!!) e in continuo aumento!Inoltre altra cosa a cui ho pensato.....ma alla ZPF ke dista da Rezzato 15 minuti, non sarebbe interessata a questo circuito come Test Track!?!?! Lascio a voi ogni commento............ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| mamma che spreco...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Ciao Zipgio!Non penso proprio sia così semplice! Mentre facevo le foto,un tizio mi ha visto e in dialetto Bresciano molto pesante mi ha detto:Che set dre a fà?Ada che cheee lè sona privatae ta podet mia egner denter,ghet capit!!!!!!!! TRADUZIONE:Cosa stai facendo,guarda ke questa è zona privata e non puoi entrare!!!! E stavo facendo solo delle silenziosisssssime foto!!!!!Non oso immaginare se quello sente un motore che gira che mi....a succede! Cosi ho messo la digitale all'orecchio e gli ho risposto ke ero al cellulare e me ne andavo via subito!!!!!!!!!! ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| azz sembra proprio bella
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| rezzato, pista |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|