![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ciao ragazzi ho bisogno di sapere alcune informazioni su chignolo pò 1) ci sono i turni?se si con chi? e quanto dura un turno? 2) è aperta questo periodo? 3) per girare oltre a pagare bisogna fare qualcosa di altro perchè in altri post avevo sentito che c'èra da pagare qualcosa di altro oltre all'ingresso grazie a chiunque risponde è piuttosto urgente | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| se è urgente prova a dare un colpo di telefono al circuito stesso i dati sono sul portale nell'elenco piste: CHIGNOLO PO – CHIGNOLO PO (PV) Via Solarone 2 - Chignolo Po (PV) fax/telefono 0382/723035 http://www.austerik.altervista.org/index.php info@austerikart.com Lunghezza: 1150 Mt. Larghezza: 8-10 Mt. Senso di marcia: Orario N° curve a destra: 5 N° curve a sinistra: 4 N° Chicane: 1
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| turni con kart, pit, motardoni e ovviamente minimoto (cmq non sempre ci sono tutte le categorie) è aperta tutti i giorni e da fine marzo anche martedì e giovedi fino alle 22.30 costo 20 euro x la giornata + tessera obbligatoria da fare li dentro (10 euro, tessera uisp, annuale) | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ora vado fuori tema però non mi sembra il caso di aprire un altro post curno e antegnate come sono con turni il costo e tutte le informazioni che mi potete dare | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| curno puoi girare solo mi pare il sabato x 2 ore facendo a botte con i kartisti al costo di 25 euro, antegnate 10 euro tutto il giorno, niente turni, c'è un post qui con i nuovi orari 2007 | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| chignolo, informazioni, urgente |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|