![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Ciao Ragazzi, ho sentito i proprietari della pista di Salmour, più di una persona gli aveva fatto notare che si bruciavano molte frizioni, loro sono disposti ad attivare la variante già esistente, per valutare se può andare bene oppure no. Così facendo si possono usare rapporti più corti senza sollecitare troppo le frizioni. Chiedono di organizzarci un gruppetto di mini per andare a provare la variate e decidere insieme a loro se può andar bene. Se non erro sabato 24 dovrebbe essere aperta per la mini. Cosa ne dite? Secondo voi è una bella cosa? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| la variante,intendi quella tra il sinistra/destra in discesa?se si taglia un bel pezzo di circuito,avevamo gia' provato la prima volta,ma poi diceva che x la selettiva giravano tutto il circuito,secondo me puo' andare anche se i rapporti rimangono gli stessi
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| A dirti la verità non ricordo bene dove era la variante, ma credo che c'è ne fosse solo una. Ma secondo tè se usassero quella variante per noi sarebbe meglio? (in riferimento delle friz. bruciate). Se ci siete possiamo andare sabato prossimo a provarla. ciao | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| non so',alla fine ti togli il rettilineo in salita,ma io con il 7/65sul rett dell'arrivo sono gia' in pieno,quindi i rapporti rimangono quelli,non so' se la frizione ne risenta meno,credo di no,x sabato non so' ancora
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| esatto,mi rovinano la s in discesa che mi piace tanto e la doppia destra di ritorno dal rett che mi piace tantissimo ![]() ![]()
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Se tagliano il lungo rettilineo si può girare con 7/68-7/70 ad esempio che sollecita di meno la frizione.... solo che si toglie il cavatappi a destra che mi piace tanto | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Anche perchè.. non è il rettilineo che brucia la frizione ma il fatto di dover mettere un rapporto lungo sul rettilineo che quando si fà la parte più lenta e soprattutto la S stretta prima del primo rettilineo che fà disintegrare le frizioni. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| non potete farvi mettere a metà dei rettilinei due gomme per "tagliargli in due" e crearvi una chicane?? che bello che è a vederlo in foto... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| salmour, pista, variante |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|